Amenities
Service options
-
In-store shopping
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Premetto che controllo sempre la scadenza dei prodotti ma dopo un lungo viaggio l’idea era quella di prendere due panini confezionati al volo per recarmi immediatamente in hotel.
Ormai giunta a destinazione scopro che il panino, acquistato 10 minuti prima, è scaduto da ben 6 giorni.
Inaccettabile.
Questa mattina una commessa incompetente al bancone degli affettati mi ha detto che il prosciutto costava 26 euro mentre dopo nello scontrino il costo era di 42. Inoltre lo mette sulla carta non ben disteso e fa un pacchetto quadrato....
Unoschifo
Sempre ben fornita di prodotti specialmente a marchio FIOR FIORE COOP e tante altre marche. Ottimo il reparto macelleria.
From France .. :)
Ampio parcheggio, bel negozio e accoglienza molto calorosa.
Per quanto riguarda l'asporto, abbiamo ordinato due piatti (arancini/suppli) a due prezzi diversi, entrambi serviti al prezzo più alto. Quando ce ne siamo accorti, ci siamo quasi offesi per la vostra commessa che ha diviso i vassoi ma li ha pesati con la (pesante) pinza per alimenti.
Inammissibile. La cosa peggiore è stata che questa commessa ci ha poi insultato davanti ai clienti successivi. Insomma abbiamo finito la spesa senza i piatti richiesti. Non ci dispiace pagare...ma non a queste condizioni.
Cassiere top, servizio rapido ed efficiente.
Ampio parcheggio esterno e sotterraneo.
Punto vendita a 2 passi dal centro di Abbadia, molto carino e pulito.
Gastronomia macelleria e takeaway sono ben forniti di prodotti locali eccellenti
Il personale educato e disponibile, le casse molto scorrevoli.
Complimenti x la pulizia dei carrelli a cestino con le ruote.
Per le emergenze può andare, ma per fare una spesa settimanale o mensile è troppo caro.
Il posto è grande e molto attrezzato, ci sono stato durante la mia permanenza nel luogo e devo dire che mi ha sorpreso soprattutto la grande varietà dei prodotti che va dai prodotti locali e regionali a quelli importati da altre nazioni come ad esempio cibi statunitensi che non ho avuto modo di rivedere in altri luoghi in oltre c'è un ampio reparto gastronomia ed il luogo è molto pulito
La coop .. nuova struttura bella da vedere ,ma come c'è scritto in tante bancarelle..vedere ma non toccare.. i prezzi sono sopra la media.peccato
Quick Facts About Coop
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 08:30 AM - 01:00 PM |
How to go there
Location
Places