Consorzio impianti a fune Arabba Marmolada Info
Amenities
Highlights
-
Live performances
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Bar on site
-
Restaurant
-
Toilets
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Appena tornato, ci vado da anni, alcuni impianti sono assolutamente da potenziare, seggiovie a due per andare in Marmolada e file kilometriche sugli impianti di collegamento non corrispondono al costo dello skipass. Gestione delle fantastiche piste abbastanza buona.
Ottime piste, senza la calca dei consorzi vicini.
VERGOGNATEVI!! dopo aver pagato oggi solo 71 euro per lo skypass, per un parcheggio incustodito, senza operatori che ottimizzino il parcheggio e dopo aver perso 20 minuti per sistemare alla meno peggio l’auto, all’uscita la sbarra non è munita di sistema di pagamento. Scopriamo che non é possibile raggiungere in auto l’unico punto per pagare perché l’uscita (a 100 metri dallo sgabuzzino con operatore) é a senso unico. Mi metto in fila a -8* e dopo 15 minuti riesco a pagare i 7 euro per uscire!
Mai visto nulla del genere in tutto l’arco Dolomitico!! Dopo 39 anni di frequentazione, Arabba mai più! ????????
Che dire di questo paradiso.????
Impianto pulito e ben tenuto, personale molto cortese e di aiuto. Si presenta con un vasto parcheggio e con strade ben organizzate. La qualità delle piste e la loro varietà è ottima, consigliata soprattutto a chi sa già andare a sciare (un pò meno per chi ha appena cominciato). Il prezzo dello skipass giornaliero è leggermente alto, ma vale la pena se non si è mai stati in queste fantastiche piste.
Ottima moderna funivia da Malga Ciapela a Punta Rocca sulla Marmolada. Esperienza fantastica. Salita sicura con due stazioni intermedie.
È parte del comprensorio Supersky Dolomiti, che è il più grande e bel comprensorio sciistico d' Italia e forse anche del mondo. Basta questo per capire. Piste e panorami mozzafiato.
Chi dello sci ne fa' una passione non può perdersi questi luoghi. Località piccola e tranquilla alla quale non manca nulla.
Quick Facts About Consorzio impianti a fune Arabba Marmolada
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 07:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 06:00 PM |
How to go there
Location
Places