Hero image

con vinci

+39 348 073 9349
Via Roma, 15, 50059 Vinci FI Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Che dire abbiamo mangiato molto bene! Elenco le molte cose positive e le poche negative.la protagonista e' la splendida signora vera! Splendida in tutti i sensi perche' ci ha seguiti sempre nel nostro pranzo elencandoci il tutto e esaudendo tutte le nostre richieste con il sorriso sempre stampato in faccia! Tanto di cappello signora vera lei e' una professionista della ristorazione! Ottimi i cannelloni anche se un po aciduli, e ottima la lasagna! Ottimo il sangiovese pilandra biodinamico di falzari! Se proprio devo trovare qualcosa di negativo, gli affettati che il giorno non li fanno, ma la signora vera ci ha ugualmente accontentati portandoci qualche assaggio! Devo dire tra i migliori affettati mai mangiati! Avvertiro la signora vera la prossima volta x un bel tagliere.e forse la seconda nota che non chiamerei negativa ma aggiungerei qualche primo in piu. Abbiamo comprato pure una bottiglia a 25 euro di falzari.totale 104 euro. Le ragazze che aiutano in sala tutte gentili specialmente la signorina coreana.ambiente piccolo ma carino. Un grazie alla signora vera x questa splendido pranzo.ah x fortuna il ragazzetto caduto dalle mura non si e' fatto tanto male! Siamo ancora piu felici x questo essendo caduto da 5 metri!
Ho visitato questo ristorante nel corso di un viaggio di gruppo di adulti, tematico su Leonardo da Vinci. Grande professionalità e disponibilità verso le nostre esigenze. Servizio rapido e sollecito, piatti eccellenti. Disponibili alternative vegetariane e senza latticini. Locale accessibile, al piano terra. Sicuramente da provare. Decisamente sopra la media la ribollita.
Siamo stati benissimo ! Giornata soleggiata nel borghetto gioiellino di Vinci , più pranzetto ottimo ...location carina , carta dei vini ottima con degustazione, cibo di ottima qualità. Per non parlare della gentilezza della proprietaria.Ci torneremo! Andrea e Daniela ❤️
Da provare. Professionalità e soprattutto amore , nelle scelte nell'accoglienza, nel fare le pietanze. La scelta dei vini è unica. Un piacevole convivio .
Soprattutto eccellente il servizio e la presentazione di vini del territorio, con passione e professionalità si può fare tanto. Cibo buono, scelta non elevata, location carina. Se ami il vino è il posto giusto
Prenotato all’ultimo, la cucina stava chiudendo ma la proprietaria ci ha accolti coccolandoci tutto il tempo tra cibo, vino e storie interessanti.
Ci ha fatto assaggiare diversi vini per poi scegliere quello che ci piaceva di piu!
Abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi che erano veramente buoni e di qualità.
Poi ho preso una schiacciata particolare ma spettacolare non ricordo il tipo di carne c’era all’interno ma la vedete in foto!
Vorrei dare più di 5 stelle per tutto il tempo che ci ha dedicato, ci ritornerò sicuramente!!!
Tutto fantastico ,location, qualita` del cibo ,presentazione dei piatti , servizio ,da assaggiare come obbligo la torta di riso della sig.ra Vera . Il tutto immerso in una cornice unica come quella di Vinci ! Da ritornare sicuramente .
Semplicemente meraviglioso! Personale cortese, disponibile che sa farti sentire un ospite gradito. Cibo superlativo, pochi piatti curati, con ingredienti superlativi, olio evo bio, vini ricercati della zona e non. La proprietaria ha subito dato a nostra figlia dei pennarelli per colorare la tovaglietta fornendole un bel passatempo. Ci ha offerto un'ottima degustazione di vini e ci ha fatto assaggiare l'olio di produzione propria. Bruschettone, ribollita e schiacciata divini! Pochi tavoli e massima attenzione alla clientela. Consigliatissimo! 10 stelle e lode. Grazie ❤️

Quick Facts About con vinci



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 05:00 PM

How to go there

Location