Hero image

Combo, Venezia

+39 041 528 6103
Campo dei Gesuiti, 4878, 30121 Venezia VE Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Premetto che Venezia è carissima. Siamo venuti qui per la posizione e perché il prezzo era più basso che altrove. Abbiamo speso comunque tantissimo per quello che l’ostello offre. La camera era molto molto molto spoglia( tipo ufficio) ma pulita e il letto comodo. Si può migliorare.. diciamo che almeno si possono togliere le mosche spiaccicate sul soffitto lasciate dagli altri ospiti. Non abbiamo fatto la colazione, abbiamo solo dato un
Occhio e sembrava non
Offrire molto.. la posizione comunque è bellissima e anche la struttura generale .C’e una corte interna meravigliosa. Con qualche piccolo sforzo si può fare veramente di più!!
Bellissimo ambiente multifunzionale che nasce come ostello/albergo ma che oggi offre una vera e propria oasi di pace in cui rifugiarsi dal caos veneziano. Sorge All'interno di un antico convento associato alla chiesa e dentro insuoi chiostri si può oggi venire per leggere e riposrsi bevendo un buon caffe o facendo un aperitivo. Ci sono due bar all'interno ma non è necessario consumare per rilassarsi nelle aree comuni. Assolutamente consigliato per una pausa. Fuori dalle solite rotte turistiche reata molto defilato.
Vado sempre a fare colazione e lo trovo un ottimo ambiente, con un servizio molto buono ed efficiente, la clientela è un bel misto tra locali e turisti. I croissants sono ben ripieni e c'è un'ampia scelta tra caffè di vari tipi e per tutti i gusti. Non posso valutare le stanze perché non ci ho dormito.
Nel corso degli anni la mia esperienza a Combo e' sempre stata positiva: dal bacaro al ristorante, fino allo spazio co-working, ho sempre trovato ambienti confortevoli con personale gentile e cordiale. Per lo meno fino ad oggi 18/02/2024 alle ore 14:00. Nella zona bar/ristorante/co-working veniamo accolti aspramente dalla bartender riccia che, senza neanche l'ombra di un sorriso, ci informa che e' necessario ordinare e pagare PRIMA di sedersi - avevo solo bisogno di poggiare lo zaino sul posto che avrei occupato, ma ho dovuto tenerlo in spalla fino all'emissione dello scontrino.
Una volta seduti, io e la mia collega consumiamo la nostra ordinazione (15 Euro in 2) e apriamo i computer portatili per mostrarci dei lavori. Dopo neanche 20 minuti e senza neanche aver finito il caffe', la medesima persona con fare scostante ci avvisa che il co-working non era ammesso di domenica e che dovevamo occupare un'altra sala adibita. Sottolineo che eravamo li' da appena venti minuti, che non era nostra intenzione occupare il tavolo ad oltranza senza consumare ulteriormente e, soprattutto, che c'erano diversi tavoli liberi e nessuno in attesa di sedersi.
Infatti, consapevoli che di domenica la sala bar non accoglie smart workers (c'e' il cartello affisso che lo spiega), facciamo notare che i modi in cui ci veniva chiesto di spostarci, dopo SOLO venti minuti, e soprattuto le motivazioni addotte, fossero totalmente inopportune e ingiustificabili. Il nostro punto di vista viene totalmente ignorato e, nonostante una seconda bartender ci avvisi con modi più' gentili e sicuramente più' consoni al proprio ruolo che non potevamo utilizzare i computer, senza davvero spiegare perche' dopo venti minuti due persone che consumano un pasto non possono aprire un computer, decidiamo di alzarci ed andarcene.
Il pessimo servizio della prima bartender e la totale assenza di buonsenso ci hanno costretto a modificare i nostri piani e a consumare i successivi aperitivo e cena altrove. Peccato, ci sarebbe piaciuto farlo, come nostro solito, da Combo, ma, da ora in poi, questa terribile esperienza ci frenerà dal farlo.
Consiglio vivamente di sottoporre la bartender riccia ad un controllo delle sue capacita' di customer service e di fornire un minimo di raziocinio ai dipendenti che, per essere zelanti sostenitori delle regole imposte dalla direzione, finiscono col far perdere a Combo clienti fedeli e abituali.
Hotel semplice ma ben organizzato. Quasi spartano nelle stanze che sono tante e posizionate lungo gli ampi corridoio e mo di ostello. Ecco, in effetti questo posto ricorda un po’ gli ostelli del nord Europa, anche se le comodità di un hotel ci sono tutte, comprese il ristorante, il bar e un cortile molto carino dove intrattenersi. |Posizione ottima, lungo le fondamenta nove dove attraccano molti vaporetti. La distanza da san marco a piedi è di 20 minuti, così come dalla stazione ferroviaria. Se si alloggia qui si può tranquillamente fare tutta Venezia a piedi.
Premetto che non abbiamo soggiornato in questo hotel ma siamo stati al suo bar/lounge per colazione su calorosissimo consiglio di un amico veneziano e devo dire che è andato ben oltre le nostre aspettative! Il locale, in generale tutto il palazzo, è semplicemente fotonico, davvero meraviglioso in ogni aspetto in quanto si percepisce la storicità e il valore dell'intera struttura ma rinnovato con un tocco di modernità e tecnologia assolutamente rispettosi del luogo; tantissimi complimenti davvero per l'atmosfera magica e sospesa nel tempo che qui si può respirare! Purtroppo, essendo un giorno di pioggia fitta, non abbiamo potuto godere a pieno del bellissimo chiostro che, con tanti aranci e piante d'agrumi, si dischiude alla vista appena si varca il portone d'ingresso regalando un ulteriore tocco suggestivo al tutto! Il bar interno dove ci siamo accomodati è, oltre che molto ampio e arioso, rifinito con tanti tocchi contemporanei ma che mantengono, come il resto, il gusto antico ed è una combinazione estremamente vincente: veramente incredibile! Per la nostra colazione, abbiamo preso un tè caldo, un caffè macchiato e un croissant ai frutti di bosco: tutto graditissimo, brioches freschissima, burrosa ed il ripieno è ben presente, gustosissimo e super goloso! Se siete in zona e cercate un luogo dove rintemprarvi con anche tanti altri ottimi prodotti per un brunch anche più sostanzioso, questo è il locale davvero perfetto, contando anche su di un rapporto qualità/prezzo molto onesto e su di un personale gentilissimo e cordiale!
Super consigliato!
Aperto spazioso con garden estivo e porticato dove sostare. Ho preso solo aperitivo con eccellenti cicchetti. Ottima posizione fuori dai punti di passaggio classici.
Affascinante come location.|A fondamenta nuove , un po’ fuori dai percorsi turistici.|Non prezzo da ostello sicuramente… circa 150 euro a notte a gennaio.|Camera con letti divisi, probabilmente ad uso studenti con angolo cottura e soppalco per guardaroba. |Biancheria da bagno piuttosto lisa e pavimento sporco: ho asciugato un po’ di acqua che mi era caduta con un tovagliolino e il risultato era li da vedere….lercio.

Quick Facts About Combo, Venezia