Ciccio 'Del Duomo - Pastry Cafeteria Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Locale piccolo ma accogliente, personale gentilissimo e prodotti ottimi! Abbiamo ordinato due caffè "speciali" con un krapfen e un mignon, tutto buonissimo! Consigliato!
Io non ho parole per descrivere la qualità di questa pasticceria. Avremmo passato l'intero pomeriggio ad assaggiare tutti i loro prodotti. Il profiterol è semplicemente divino, per non parlare dei cannoli siciliani, dei babà, delle paste di mandorla. Il personale è di una gentilezza e simpatia unici. Se passate da Vibo Valentia fermatevi assolutamente qui per una pausa dolce, ne uscirete estasiati!
Ho dato 5 stelle perché non posso dare di più.
I pasticcini sono la fine del mondo. Tutti i dolci sono stati fatti artigianalmente da loro, a partire dai babà alla crema al cioccolato e perfino il latte di mandorle lavorato coo macchinari in pietra.
Lo staff e sempre stato accogliente e gentilissimo; la proprietaria ci ha anche raccontato la storia del locale e della sua vita e io le auguro tutto il meglio.
In definitiva lo consiglio a tutti perché sono sicuro che non esista pasticceria migliore di questa..
Pasticceria ben curata e pulita. Ampia scelta di paste fresche e non. Ottimi i succhi, spiccano per qualità le brioche appena sfornate,le aragoste guarnite a proprio gusto( nocciola,pistacchio,crema ecc.) Situato a pochi metri dal centri di Vibo Valentia
Prezzi onesti,consiglio per un ottima colazione
La miglior pasticceria di vibo e dintorni, dipendenti e proprietari fantastici e sopratutto dolci spettacolari. Il babà è qualcosa di eccezionale, fa rimanere a bocca aperta e non ce ne sono altre pasticcerie che ne fanno di così buono. Andateci senza dubbio se vi trovate a vibo.
Pasticceria storica di ottima qualità, Peccato che non c'è uno spazio adeguato per maggiori tavoli a sedere
Nel cuore di vibo a pochi passi dal Duomo non si può non fermarsi nella pasticceria Cicciò . il babbá rivisionato dalla classica ricetta ti fa venire voglia di prendere un kg di babbá solo per te....
Ps completamente diverso dalla versione napoletana
Provato il babba e la millefoglie(diplomatico )
Sono di La spezia e non avevo mai assaggiato delle paste così buone!!
L’impasto delle brioche è croccante e fresco, si sente che sono fatte subito al momento, per non parlare delle creme: chantilly e crema pasticciera. (Delizie per le mie papille gustative)
Prezzi onestissimi e personale gentile e solare
Quick Facts About Ciccio 'Del Duomo - Pastry Cafeteria
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 08:20 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 08:20 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 08:20 PM |
| Friday | 07:30 AM - 08:20 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 08:20 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places