Cicchetteria Ristorante Casa Fortuna Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Quick bite
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Dal pescatore, al cuoco, ai camerieri, ai titolari: semplicemente, dei fuoriclasse.
Dall'antipasto della casa, alle trofie all'astice, alle ostriche, al branzino di 3,8 kg pescato all'amo - che ci ha sfamato abbondantemente in 13 - ai vini: tutto eccezionale!
Unico rimpianto, non aver avuto il tempo di assaggiare i dolci (che sembravano altrettanto buoni...) perché dovevamo andare a prendere il treno.
Senza ombra di dubbio il miglior ristorante di pesce che potete trovare nella laguna di Venezia e dove tornerò ogni volta che passo dal Veneto.
Grazie davvero per un pranzo assolutamente indimenticabile!
Non si smentiscono mai. Il trio Tiziano,Pippo,e Alessandro sempre al top rapporto qualità prezzo perfetto pesce sempre cotto in maniera impeccabile ottima la carta dei vini.... Per me sempre i numeri uno a Mestre. Complimenti a tutti ci vediamo presto
Ambiente molto coccolo, elegante, accoglienza top, ti senti in famiglia.
Locale accessibile a persone in carrozzina, bagno ok.
Degustato ottime tagliatelle fatte in casa con gamberi zucchine e zafferano, trofie al ragù di astice,un cicchetto con alici e salmone super, ed ostriche a detta di chi le ha degustate sublimi, il tutto innaffiato con un ottimo bianco.Lo consiglio, piu che un ristorante, é un esperienza da fare.personale super gentile, rapporto qualità prezzo ok.
Locale in centro a Mestre, con tavoli all'esterno in stagione, disposto su 2 piani, a terra per l'aperitivo e pasti, sopra solo pasti. L'ambiente è accogliente. Ristorante di pesce buonissimo, con menù non eccessivamente ampio e non è un difetto. Aperitivo altrettanto valido, buona la selezione di vini al calice e cicchetti di pesce, da provare la mozzarella in carrozza! Ottimi lo spiedino di piovra grigliata e le polpette di tonno. Personale estremamente cordiale e disponibile, servizio sempre preciso. Consigliata la prenotazione e altrettanto consigliato il locale.
Questo simpatico locale si trova dentro ad una viuzza e vicinissimo alla piazza principale di Mestre. Si puo' scegliere tra il ristorante o un pranzo piu' veloce con i cicchetti. Pranzato al ristorante i piatti sono saporiti e ben fatti il pesce cucinato e' freschissimo e si sente. Il servizio e' fatto da ragazzi giovani velocissimi e molto professionali ottima scelta di vini. La location sia al piano terra che nella sala di sopra e' sempre affollata e c' e' parecchia confusione ma per niente fastidiosa perche' si respira aria di allegria. Ottimi i prezzi.
Ottimo ristorante di pesce in centro a Mestre, in una via laterale abbastanza lontana dal passaggio delle persone. Locale carino, ben arredato, servizio gentile e disponibile. Pietanze ben presentate e di ottima qualità, prezzi nella media. Tempi di attesa un po' lunghi.
Nel complesso consiglio sicuramente!
Sono stata per un pranzo domenicale in famiglia. Abbiamo pranzato veramente benissimo, tutti i piatti erano super gustosi ed equilibrati, nei sapori e nelle porzioni. Il cameriere molto cordiale ci ha aiutato nella scelta. Prezzi assolutamente giusti e in linea con l'ottimo pesce mangiato. L'arredamento interno caldo e accogliente, abbiamo mangiato nella saletta al piano di sopra. Nel complesso veramente un ottimo pranzo. Abito a Mestre da tutta la vita e non avevo ancora mai provato questo locale, dopo averlo testato non posso che dire che ci tornerò di sicuro.
Spaghetti alle vongole immangiabili. Vongole non spurgate, spaghetti scotti e di bassa qualità, sono arrivati al tavolo quasi freddi. Servizio inesistente, abbiamo dovuto chiedere che il tavolo fosse pulito dai precedenti avventori. In compenso il conto è stato salatissimo, 32 euro a testa per un piatto di spaghetti alle vongole, un cicchetto e una bottiglia di Franciacorta in 5.
Quick Facts About Cicchetteria Ristorante Casa Fortuna
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 10:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 10:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 10:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 10:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 10:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
3. Futuroscope
4. O'Parinor