Chiosco Tango Jesolo Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
"Place to Be" in spiaggia a Jesolo... Staff simpatico, solare e super gentile. Si mangia molto bene un classico menù da Chiosco con snack e insalatone di ottima qualità. Fantastica soluzione anche per l'aperitivo
Baretto sulla spiaggia, bello che alla sera fanno musica e si balla, molto conveniente la caraffona spritz..10 euro..divertente ma secondo me, manca poco per essere più coinvolgente, se avessero due ballerine e un vocalist coinvolgerebbero alla grande..nel complesso 9, bevi e costa poco cin la musica gratis e balli gratis ????????????
Super ambiente familiare. Personale gentile e sempre disponibile. Week end e serate sempre pronti con le feste.
Che dire, il Chiosco Tango è il mio posto preferito. Una volta provato, me ne sono innamorata! Ho conosciuto i mitici Sara, Giovanni e il loro staff soltanto nell'estate 2020, e da quell'anno il Tango per me è diventata tappa fissa, d'estate e d'inverno! Anche adesso che vivo alle Canarie, ogni volta che torno in Italia passo a trovarli almeno una volta.
Il chiosco è infatti operativo da febbraio a novembre circa, con un ampio menù che varia di stagione in stagione. I club sandwich sono deliziosi (il Club Tango con il salmone e il pane integrale il mio preferito!), così come le piadine e i panini. D'estate propongono anche sfiziosi piatti freddi.
Una menzione d'onore agli aperitivi al Tango: americano e spritz per la maggiore, ma soprattutto l'americano, un amore per me assoluto. Ma non tutti gli americani hanno lo stesso sapore! Da provare assolutamente quello del Tango se ancora non lo avete provato.
Sara e Giovanni sono le pietre miliari del posto, due ragazzi veramente in gamba e con un'attenzione e cura speciale. Lo staff è molto affiatato, fatto di ragazzi giovani e simpaticissimi, che garantiscono sempre un servizio veloce e di qualità.
Andate al Tango almeno una volta, per me è sempre un'esperienza che sa di CASA.
Alla prossima visita ragazzi ????
Una tappa fissa durante le serate Jesolane ma anche per un break durante una giornata al mare! Ottimi sia per gli snack che per una birretta fresca, il tutto contornato da uno splendido staff sempre disponibile e simpatico!
Il mio chiosco preferito quando vado a jesolo...colazione al top ..personale simpatico e gentile ..che non è mai scontato....
Agosto.2023
Riconfermo tutto????
Ottimo cibo e servizio, ma Pranzare a Febbraio in spiaggia con 18 gradi non ha prezzo
Molto bello e movimentata la giornata e ancora non è l' estate buon lavoro ????
Quick Facts About Chiosco Tango Jesolo
Today
Opening Hours
| Monday | 10:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 10:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 10:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 10:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 10:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places