Chiosco di Anna Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Ambiente semplice e alla mano. Personale gentilissimo, veloce e disponibile. Frittura e spiedini ottimi e crescione buonissimo (ed enorme).
Un posto molto bello per mangiare una piadina di Riccione.
Cibo: 5/5 piadine buone è ottima frittura delle French fries (patatine)
Servizio: 4/5 un po’ lento ma gentile
Location: 5/5 ci sono delle piccole attrazioni per i bimbi tipo il calcio insaponato
Per Nicolò APPROVATO!
Ottimo cheesburger e ottima frittura.
Prezzi nella norma.
Personale gentilissimo.
Macedonia freschissima.
Frittura nn oliosa.
Vino alla spina speciale
Sul lungo mare di Riccione, posto adatto per uno spuntino anche abbondante.
Mi aspettavo qualcosa in più dalla piadina, visto il territorio, buoni gli ingredienti di farcitura e anche la birretta alla spina, fresca e leggera.
Personale cortese e cameriera multilingue: inglese di sicuro, non ho sentito bene se anche tedesco. Nel menu anche qualche stuzzichino fritto, spiedini di pesce e frutta.
Oggi a pranzo ci siamo recati in questo chiosco… abbiamo ordinato un cassone,2 cheeseburger è un hamburger normale, servizio molto scadente del cameriere che per portare bevande e bicchieri ci fa spostare perché “non c’è posto per appoggiarsi”, premetto che eravamo in quattro in un tavolo dove ci stavano almeno otto persone. Panini di qualità molto scadente al limite del mangiabile, cassone accettabile, le patatine di accompagnamento del panino sapevano di pesce, forse perché si cuoce nello stesso olio patate e pesce… posto vivamente sconsigliato per panini il resto non lo abbiamo provato, inoltre c’era anche un pelo nel vassoio!!
Locale semplice ma essenziale. Ci eravamo già stati l'anno scorso e confermo le opinioni ricavate. Ottimo cibo, disponibilità e cortesia del personale che serve ai tavoli, buon rapporto qualità - prezzo. Il locale è molto basico ma, se volete mangiare bene, questo è il locale giusto.
Questo è un chioschino praticamente sulla spiaggia. Si mangia bene, il personale è cortese e gentile. Nulla da dire. Non vincerà mai una stella Michelin ma a camionisti in un trattoria avrebbe un successone.
Ci mettono il cuore e si vede. Si sta bene, un'ottima cena. Bravi.
Il luogo sarebbe molto carino per mangiare sul lungomare, ma il servizio è scadente. A mio parere servirebbe più personale e più attenzione per riuscire a gestire la clientela
Quick Facts About Chiosco di Anna
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places