Hero image

Chiosco Del Parco

Via Diodoro Siculo, 2, 95030 Canalicchio CT Italy
Open Today: 07:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups

Best KPortal Reviews

Ottimo chiosco. Il gestore si chiama Domenico anche di lunedì. In inverno il caffè è gratis dalle 6:15 alle 6:20 se vieni in pantaloncini corti o in gonna.
Ottimo caffè e ottima accoglienza. Il chiosco è sito all’ingresso del parco “Ovale”, al centro tra il parcheggio, l’area di sgambamento cani e il campo da corsa. Non ho mai provato i pezzi di colazione quindi non mi esprimo a riguardo ma tutto il resto è fantastico. Passarci un paio d’ore ogni tanto è sempre un piacere per me.
Il posto è davvero carino situato all'interno di un parco dove è possibile passeggiare, fare attività sportiva e portare i cani. I gestori sono assolutamente fantastici, Mario è un "amico", la bravura non è solo professionale ma mira a rendere un momento semplice una vera pausa.
Personale molto molto efficiente ed educato, prezzi giusti per la qualità ottima
Simpatico chiosco immerso nel verde di un bel parco con campetto di basket, mini pista ovale per chi corre a piedi o con i pattini e area recintata e pulita per i cani
Posto carino che da sul parco di S. Nicolò. Buono un po' tutto.
Posto accogliente, è sempre un piacere fare colazione qui!
Atmosfera del parco serena, chiosco accogliente

Quick Facts About Chiosco Del Parco



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 11:00 PM
Thursday 07:00 AM - 11:00 PM
Friday 07:00 AM - 11:00 PM
Saturday 07:00 AM - 11:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location