Hero image

Chiosco Archè Cucina Casalinga

+39 349 308 8410
Località Querceti, 40032 Bargi BO Italy
Open Today: 10:00 AM - 07:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot

Best KPortal Reviews

Bellissimo chiosco in mezzo ad un'abetaia ai bordi del lago di Suviana! Puoi passare una piacevole giornata al lago o al parco avventura adiacente e poi rinfocillarti in questo carinissimo localino io ho mangiato crescentine e salumi , tagliatelle ai funghi porcini fatte a mano (da urlo) non sono da meno i dolci anche quelli artigianali!!!! Cosa volere di più!!!!!!
Carino il chiosco e simpatico il gestore, in quanto sa intrattenere i clienti.
Troppo buone le tagliatelle al ragù, le crespelle al ragù e una grande quantità di crescentine con alcune tigelle fatte in casa e salumi, formaggi, uva e melone per il periodo estivo.
Consigliato!!
Abbiamo speso 38 euro per il tomino con funghi e polenta, piatto di formaggi, due caffè, acqua e due birre. Fanno loro sia il gnocco sia la focaccia che sono buonissime. Le porzioni sono davverlo abbondanti.
Il posto é informale e davvero carino, adeguato anche per chi si deve fermare in famiglia con i bimbi.
Il personale é gentilisismo, abbiamo. chiaccherato e mi hanno offerto il nocino.
Dal posto vi potrete inoltrare nella pineta e arrivare alla parte meno turistica del lago che consiglio di più.
Proprio un bel posticino, buon cibo e buona anche la birra ????. All'ombra degli aghi fogli ed in prossimità del sentiero che costeggia il lago con varie aree Pic-nic e accessi all'acqua.
Quando sono arrivata alle 13:00 ho chiesto un posto all'ombra, c'erano tavoli liberi disponibili sotto gli alberi... niente, hanno voluto spostare il tavolo di plastica ormai destinato a me, in un punto dove dopo 10 minuti c'era già il sole. Abbiamo preso una porzione di lasagne che era molto secca, certo non fatta sul momento. Cosa vuoi dire già mi ero lamentata per la posizione del tavolo... Un tagliere come vedete in foto, mezzo litro di vino rosso, due caffè, coperto... speso 33.20 (due coperti 3 euro per un piatto di plastica) ! Il prosciutto era buono non posso dire la stessa cosa per le crescentine che tanto desideravo e viste le recensioni speravo fossero super... delusione. Vabbè questa è la mia opinione che spero serva a far riflettere chi gestisce il locale, comunque pieno, quindi possono certo fare a meno di me !
Posto davvero carino e personale gentile. Il proprietario è un personaggio!! Ci siamo fermati dopo la visita a parco avventura Saltapicchio, perché fa anche da biglietteria, e purtoppo la cucina era chiusa ma ci hanno rimediato una buonissima crescenta farcita e ci siamo attardati a rinfrescarci con bibite e gelati. Più avanti c'è anche il lago di Suviana da visitare.
Chiosco immerso nella natura, veramente rilassante, primi ottimi pasta fatta in casa, noi abbiamo preso pappardelle al cinghiale e tortelloni al ragù veramente buoni ????
Bel posto fresco e atmosfera rilassata. Buone le tagliatelle ai ???? ???? ????. Buono il rapporto qualità prezzo. Un promo una bottiglia di acqua e un caffè a euro 13.

Quick Facts About Chiosco Archè Cucina Casalinga



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday Closed
Saturday 10:00 AM - 07:00 PM
Sunday 10:00 AM - 07:00 PM

How to go there

Location