Chica Boom Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Mi sono fermato per un drink e alla fine ho bevuto un ottimo whisky sour con una bella chiacchierata col titolare, nonché barista!
Ottimo ambiente, ottima musica e ottimo tempo speso!
Il miglior bar/locale di San Martino di Lupari, clima sempre accogliente e in tema United States, che mi richiama una scena di Pulp Fiction. Ragazze al banco sempre simpatiche e cordiali. Caffè macchiato con particolare tocco artistico da esposizione al Guggenheim. Consigliato per una pausa rilassante.
Stupendo! Ci sono andata stamane per fare colazione, il posto è tranquillo, l'interno, seppur piccolino, è veramente bello (forse un po' incasinato però lo stile americano che richiama è favoloso); mentre l'esterno richiama poco lo stile che si è voluto applicare all'interno; in ogni caso le cameriere erano disponibili e simpatiche!
Quando si tratta di aperitivi ci si deve fermare al chica! I ragazzi sono gentili e simpatici. Qualità prezzo ottima. Il bar è piccolino ma con uno stile tutto suo. Approved!
Un simpatico locale con arredamento vintage
Ottimo locale da aperitivo o coktail personale preparato e gentile
Locale moderno e molto ben curato. Ho bevuto un caffè macchiato eccezionale, consiglio assolutamente di provarlo. Personale molto gentile e servizio veloce
Locale stile Happy days, coktails ottimi peccato la poca offerta di cibo
Quick Facts About Chica Boom
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 06:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 06:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places