Chianti Est Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Best KPortal Reviews
Mai visto un bagno di autogrill così pulito, vi ci potete fare sia i selfie che la barba. Non affollato, ti senti a casa. Cucina genuina a km zero. Caffè cortese. Consigliato sia per chi porta la macchina che per autoarticolato.
Grande Autogrill, ben fornito, pulito e con comodo parcheggio.
Tutto molto luccicante.
Peccato che i panini sono di gomma.
Portandoli sapientemente a 3.000°C diventano commestibili per una finestra temporale di 1-2 minuti, dopo di che possono essere utilizzati come tavoletta per galleggiare in piscina.
Per 8 euro ci si aspetterebbe qualcosa di meglio.
Location bella e pulita.
Prezzi alti.
Bagni belli e puliti.
Ottima stazione di servizio. Ordinata e pulita. Solito annoso problema su tutta la rete autostradale...i prezzi molto alti per un panino e una birra quasi 14.00 euro. Troppi
Tappa caratteristica obbligatoria quando passo ,cuoca simpatica e disponibile
Grande Autogrill, Grande casino...
Soprattutto nei giorni di festa..
Pessima esperienza allo scarico camper.
Mi accodo ad un camper francese che sta scaricando e mentre attendo il mio turno scarico la cassetta del wc nell'apposita colonnina.
Ad un tratto vengo interrotto da una persona che non si presenta ne qualifica e che mi urla contro chiedendo perchè stessi scaricando. Alla mia banale risposta "perchè c'è lo scarico" l'interlocutore continua a inveire dicendo che c'era una catena con cartello di divieto e che qualcuno (censuro come è stato definito da questa persona) lo aveva rimosso. Dal tono sembrava insinuare che lo avessi tolto io (ovviamente senza prove e soprattutto avevo un camper davanti che stava già scaricando...).
In tutto questo ha tenuto il telefono puntato (presumo per fare un video) sulla targa e sugli interni del mio camper.
Nel frattempo il francese (penso senza aver capito una parola) ha finito e se n'è andato senza problemi.
Ovviamente sono andato via senza scaricare le grigie e creare ulteriore e inutile nervosismo. L'ho trovato un comportamento assolutamente non accettabile quando bastava educatamente spiegare che lo scarico era chiuso.
Brutta esperienza nel bagno maschile. La porta non si apriva più. Prima ho provato a sbloccarlo e poi ho iniziato a dare spinte con la spalla finché non si è aperta. Se la serratura non è funzionante o difettosa siete pregati di segnalarlo.
Quick Facts About Chianti Est
Today
Opening Hours
| Monday | Not Found |
|---|---|
| Tuesday | Not Found |
| Wednesday | Not Found |
| Thursday | Not Found |
| Friday | Not Found |
| Saturday | Not Found |
| Sunday | Not Found |
How to go there
Location
Places