Hero image

Chalet Rosa dei Monti

+39 347 226 9040
10080 Piamprato, Metropolitan City of Turin Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo chalet di montagna a fine anno per prenderci 2 giorni di relax e staccarci dal tram tram quotidiano.
La struttura è proprio un caratteristico chalet di montagna con camere in legno bellissime.
Diego e Laura sono 2 padroni di casa super accoglienti e disponibili infatti ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa.
Da non dimenticare che Diego fa anche il cuoco e ci ha deliziato con 2 cene favolose.
Ringraziamo ancora per l'ospitalità!!!
Ottima struttura, in posto fantastico immerso nella natura. Stanza con terrazza con vista meravigliosa delle montagne innevate, abbiamo avuto anche la fortuna di poter vedere l'alba. Proprietari molto gentili ed accoglienti, pronti ad ogni esigenza richiesta da chi alloggia. Ci siamo sentiti come a casa, in una splendida location, nella vera montagna, senza aver nessuna necessità di cercare negozi ma semplicemente potendoci godere la tranquillità, ma anche il divertimento delle piste vicine ed inoltre facendo un'avventurosa escursione fino al Rifugio a 1874 metri.|Che dire, esperienza assolutamente da provare, in una Valle tutta da scoprire!
sorriso, l'accoglienza, la gentilezza di Laura e Diego sono Unici e soprattutto Sinceri.
Ci siamo trovati davvero bene, soggiornare allo Chalet delle Rose è come entrare in una magia, si respira armonia serenità e soprattitto tanto Amore.
Per noi è stato molto rilassante, la musica di sottofondo in sala molto gradevole e discreta, la cucina di Diego davvero ottima e variegata, nei suoi piatti si assaporano i prodotti tipici della Val Soana insieme alle erbe raccolte nei boschi della valle (famosa per la sua biodiversità), per non parlare poi delle fantastiche torte di Laura, Eccezionali e soprattutto buonissime.
Anche lo staff molto gentile e disponibile, la signora Monica sempre sorridente.
La camera molto accogliente, spaziosa, pulita e calda (era una tripla), dalle finestre ammiravamo un paesaggio da fiaba, lo chalet è immerso nella natura e nel silenzio.
Posizione strategica per fare passeggiate ed escursioni!
Complimenti al signor Roberto per le belle sculture in legno e non solo, che riproducono gli animali della valle e che si possono ammirare all'interno dello chalet.
Durante il nostro soggiorno ha creato con la neve la bellissima scultura di un camoscio.
Cosigliamo di soggiornare in questo bellissimo a chi è alla ricerca di benessere, armonia, relax, pace, silenzio e buon cibo!
Il ristorante è sulle piste da sci e ha un ampio parcheggio al di là della strada. Locale pulito, personale gentile e simpatico. Il servizio è un po' lento ma essendo luogo di vacanza va bene così
Solo 5 stelle perché non è possibile darne 10! Laura e Diego sono due anime belle. Ci hanno accolti come a casa, preparato appositamente una squisita cena vegana, consigliato 8 sentieri più belli e permesso di goderci un weekend da favola. Lo chalet è davvero una chicca in questo angolo di paradiso lontano dal caos delle località sciistiche. Torneremo presto! Chiara e Fabio
Chalet molto bello, caldo e accogliente in un posto incantevole immerso nella natura. Laura e Diego ti fanno sentire subito a casa, con tanti consigli e suggerimenti per trekking e attività della zona. Assolutamente da fare la mezza pensione, dove puoi assaggiare ottimi piatti preparati con ingredienti di alta qualità e a km zero. Per non parlare delle torte fatte in casa che trovi a colazione, squisite e sempre diverse. In poche parole un posto da vivere e provare!
Sono stata con mio marito e una coppia di amici in questo meraviglioso chalet di montagna, inserito nel contesto del Gran Paradiso. Una piacevole sorpresa soprattutto l'ospitalità e l'accoglienza riservata agli ospiti: ti senti subito a casa! Laura e Diego oltre ad essere simpaticissimi, gestiscono lo chalet in modo eccelso: stanze e bagni puliti ed ordinati, il cibo cucinato da Diego coniuga semplicità e gusto e i dolci di Laura sono una festa per il palato!|Ho letto pochissime (e a mio avviso deliranti) recensioni negative che non condivido assolutamente!|CONSIGLIATISSIMO
Personale gentile e super disponibile per ogni necessità.
Laura è un’ottima guida per quanto riguarda le indicazioni per le escursioni e Diego invece un ottimo cuoco e intrattiene gli ospiti con la sua chitarra a fine serata.
Davvero un ambiente rilassante e familiare in cui scaricare lo stress cittadino.
La struttura è molto bella, pulita e immersa nel verde.
Il ristorante merita sia a livello di qualità che di prezzi.
Che dire, davvero impeccabile in tutto; ci torneremo sicuramente.

Quick Facts About Chalet Rosa dei Monti