Chalet Reno's - Stabilimento Balneare - Ristorante - Bar - Noleggio Biciclette Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Best KPortal Reviews
Bellissima scoperta!
Eravamo in vacanza in zona San Benedetto del Tronto..e ci siamo fermati in questa stabilimento per cena. Ci siamo trovati veramente bene. Monica super gentile e piatti davvero saporiti. Complimenti!! Alla prossima.
La nuova gestione è davvero top! Consigliato ristorante, speciale lo sgombro marinato con cipolle caramellate. Ottimi anche il crudo e il fritto. Personale molto cordiale
Ottima cucina, pesce freschissimo. Personale disponibile e super professionale. Da provare!!
Arrivato per pranzare fuori dai loro orari lavorativi ma ci hanno accolto lo stesso. Spaghetto alle vongole top! Porzioni abbondanti, e soprattutto le vongole erano abbondanti! Lo spaghetto usato perfetto! Bravi
Nonostante il ristorante sia pieno, servizio veloce, staff gentile e fritto di calamari fantastico!!!!
Personale per niente professionale, scortese e molto maleducato.
Educatamente abbiamo chiesto il rimborso di una parte del noleggio del risciò ( preso alle 18.30 e riconsegnato alle 18.40, causa pioggia), la signora si è rivolta in modo molto maleducato.
UNA STELLA È PURE TROPPA PREZZI DI RISCIÒ ALTISSIMI SIAMO ARRIVATI CON 10 MINUTI DI RITARDO PERCHÉ CI ERAVAMO PERSI CI HA FATTO PAGARE MEZZORA IN PIÙ PERCHÉ SECONDO LUI AVEVA PERSO UNA CORSA TOTALE 40 EURO. NON CI METTERÒ PIU PIEDE PROPRIETARIO SCORTESE. PS: A ROMA SI DICE SOLA
Non c'è che dire! Questi ragazzi ci sanno fare! Cordialità, simpatia, cura del cliente e aggiungerei anche dell'ottimo cibo (ho mangiato una carbonara di mare come mai viste prima!)... Se capitate a S. Benedetto del Tronto vi Stra consiglio di fermarvi qui! Inoltre, per famiglie con bambini, dotato di un bellissimo salta salta per farli divertire e giocare.
Consigliatissimo ✌️
Quick Facts About Chalet Reno's - Stabilimento Balneare - Ristorante - Bar - Noleggio Biciclette
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 01:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 01:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 01:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 01:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 01:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 01:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places