Hero image

CH Hotel Europa

+39 051 903319
Via IV Novembre, 16, 44042 Cento FE Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Star rating
  • Check-out time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

AGGIORNAMENTO: dopo molteplici chiamate, messaggi e dopo segnalazione a Booking, la struttura mi ha restituito i soldi tramite un bonifico.
Segnalo un comportamento truffaldino della struttura, ne spiego il motivo.
Ho fatto una prenotazione tramite Booking, prenotazione che ho dovuto cancellare. La cancellazione è stata fatta entro i termini richiesti affinché non fosse dovuta alcuna penale, ma nonostante questo ho ricevuto un addebito, per metà dell'importo, sulla carta di credito che avevo inserito per confermare la prenotazione. Ho contattato la struttura la quale dopo avermi chiesto se potessi mandare gli screenshot a supporto della segnalazione (richiesta che di per sé trovo poco corretta perché non sono tenuto a fare screenshot della prenotazione) e dopo averli ricevuti (per fortuna li avevo fatti) mi conferma via email che avevano commesso un errore e che mi avrebbero fatto un bonifico. Mi chiedono però di aspettare perché la responsabile della contabilità è in ferie (sarebbero problemi loro, ma, ci mancherebbe, ci si deve venire incontro). Tuttavia dopo oltre 20 giorni e alcuni solleciti non ho ancora ricevuto né il bonifico né alcuna motivazione per il protrarsi di questa situazione. Chiamando la struttura riesco a parlare solo con la reception che ovviamente non può fare molto se non gestire il cliente. Io fortunatamente vivrò lo stesso senza i 32,50 euro che hanno deciso di rubarmi, non mi rimane quindi che scrivere questo post per invitare altri potenziali clienti a fare attenzione.
Raffaele
Il cuoco Claudio è eccezionale! Lui e il suo staff hanno curato il ricevimento della mia festa di matrimonio in maniera straordinaria: hanno colto appieno lo stile che volevamo dare alla nostra festa senza farci mancare nulla.
Noi, e i nostri ospiti, siamo stati tutti contentissimi! Consigliatissimo per eventi, cene, ricevimenti, feste... Una delle eccellenze centesi, un must per locali e non.
La zona è ottima, si parcheggia bene a qualsiasi ora, l'hotel è abbastanza grande e visto da fuori assolutamente dignitoso. Ma all'interno a situazione cambia, la mia stanza aveva una arcaica moquette, la temperatura dell'aria era pressoché incontrollabile e si moriva di caldo, mancava l'aria, a febbraio abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta. C'erano inoltre lavori di ristrutturazione in corso in altri piani, con il disagio che ne consegue. E ancora, la prima colazione questa mattina del 19 febbraio 2024 consisteva in tre specie di cornettini quasi secchi e bombette fritte, l'unica cosa passabile era il caffè espresso fatto al bar. Ottime e gentilissime le signore delle pulizie ma questo non cambia i termini, personalmente non ci tornerò.
L'albergo e arredato ancora anni 90 con moquette sporca, mobili della camera molto semplice, bagno con sanitari e vasca con tenda datati compresi porta rovinata e piastrelle rotte. All'uscita dell'ascensore al piano della camera ho trovato accatastato mobilio e sacchi dell'immondizia. Il prezzo pagato per quello che ho poi trovato è stato eccessivo. Unica nota positiva il personale è stato gentile.
Diciamo che spendere 100 euro per una matrimoniale che ho trovato vecchia, malcurata e con arredamento e bagno anni sessanta sono troppi. Poi colazione scolastica, lavori dico lavori di ristrutturazione mentre la domenica ci svegliamo, roba sul pianerottolo e sulle scale. Roba da vergognarsi ed avevo invitato amici…
Hotel indecoroso le 3 stelle non so dove le hanno prese!camera fredda e con moquette anni 60 sporca e antigienica lo scalda salviette non funziona e su ogni piano è accatastato in maniera sparsa materiale tolto da camere (letti/reti/materassi… e oltre a materiali vari (pannelli/ gomme..) che vengono usati per la ristrutturazione (tutto in mezzo ai pianerottoli, senza una delimitazione ) sulla cena stendiamo un velo pietoso!!l’unica nota positiva la ragazza della reception super gentile ma non messa in condizione di poter rispolvererei i problemi..la proprietà o chi la rappresenta… meglio berci sopra!
Non ho memoria nei miei 50 anni di aver trovato un 3 stelle peggiore di questo (ovviamente abbinato al prezzo)|Camere datate, con moquette e sanitari forse anni 80 stanza fredda e senza nessuna possibilità di riscaldamento visto il termo obsoleto e assolutamente non funzionante.|Impianto elettrico da cimitero.|Al nostro arrivo la receptionist ha prima finito di guardare il suo cellulare per poi finalmente degnarci di assistenza.|Camera senza neanche il televisore così come coperta/cuscini aggiuntivi|Da dimenticare la colazione mai visto un buffet così sguarnito e brutto anche visivamente.|Ultimo il prezzo....120 euro a notte!
Hotel in fase di ristrutturazione interna, pulito, camera bella, colazione misera ho soggiornato in occasione del carnevale, al piano sotto la mia camera era in atto una festa molto rumorosa fino a ora tarda, impossibile dormire, dopo solleciti alla direzione per il rispetto della privacy, non ottenendo risposta adeguata ho dovuto fare intervenire i carabinieri del 112. Da dimenticare

Quick Facts About CH Hotel Europa