Hero image

Centro Commerciale Del Reventino

88049 Soveria Mannelli, Province of Catanzaro Italy
Open Today: 08:00 AM - 08:55 PM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

Personale gentile e disponibile.
Mancano quasi sempre i prezzi dei prodotti riferiti al kg/litro e se lo si fa notare dicono di fare il conto, ma non è obbligatorio per legge scriverlo ?
E se io anziano non ho gli occhiali per leggere le lettere minuscole ?
I prezzi sono in genere piuttosto alti.
La strada per raggiungere il centro commerciale è un vero disastro, pieno di buche come dopo un bombardamento.
Poca igiene nel reparto macelleria, non si puliscono mai e non cambiano i guanti pur toccando di tutto.
Nel reparto pescheria mi hanno venduto in offerta due confezioni di alici sotto sale scadute da una decina di giorni, ho provato ad aprirne una ma non era commestibile, un puzzo nauseabondo !
I negozi del paese hanno orari assurdi, al mattino aprono più o meno alle 8 per chiudere alle 12 - 12:30, poi l'apertura del pomeriggio è da siesta messicana, alle 16 - 16:30 o più tardi per chiudere anche prima delle 20.
Peccato che non esiste zero stelle. Di una tristezza infinita... Prezzi assurdi come se fosse un supermercato in mezzo al deserto... Personale con le batterie completamente scariche per non parlare dell'ultima volta che ho trovato la cassiera che mangiava nella postazione... Di una lentezza e flemma che non la trovi neanche guardando un bradipo stanco ... Personalmente preferisco fare 10 km in più e non andare lì.. Evito i commenti dei negozi all'interno del centro commerciale... Se così si può chiamare... Cercando un trolley la signora dell'unico negozietto esistente mi ha presentato un pezzo storico nel vero senso, la polvere aveva persino cambiato il colore, in buona parte uscivano anche fili e con orgoglio mi ha chiesto solo 30euro visto che era l'ultimo altrimenti sarebbe costato circa 70 euro ... Così mi ha detto.. a proposito i negozi in questa località chiudono quasi tutti alle 12.30 che alle 13 devono essere a casa che se magna...
Piccolo ma interessante centro commerciale situato nell'area periferica del Comune di Soveria Mannelli. Dotato di un ampio parcheggio facilmente accessibile, è facilmente raggiungibile anche da Decollatura, percorrendo l'ampia strada che in pochi minuti collega i due centri abitati. Nella stessa area insistono diverse altre attività commerciali.
Supermercato con tutti i reparti, c'è anche la pescheria, fa orario continuato tipo centro commerciale quindi per qualsiasi evenienza lo trovate sempre aperto. Un particolare apprezzamento al reparto di macelleria per la qualità dei prodotti venduti.
Qualche cassiera è poco gentile e quindi fa perdere punti all'azienda
Personale gentile e disponibile, ampia scelta di materiale. Spesso trovo in questo locale cose che non trovo in altri supermercati.
Rispetto a qualche anno fa ho trovato meno negozi. Comunque devo dire personale preparato, accogliente e familiare. Se volete passare un po di tempo e vi trovate a Soveria Mannelli o nei dintorni fatevi un salto, non rimarrete di certo delusi.
Ottimi prodotti...tanta scelta...prezzi buoni

Quick Facts About Centro Commerciale Del Reventino



Today

Opening Hours

Monday 08:30 AM - 09:00 PM
Tuesday 08:00 AM - 08:55 PM
Wednesday 08:00 AM - 08:55 PM
Thursday 08:00 AM - 08:55 PM
Friday 08:00 AM - 08:55 PM
Saturday 08:00 AM - 08:55 PM
Sunday 08:00 AM - 08:55 PM

How to go there

Location