Hero image

Cayo Loco

+39 375 657 6896
loc. Maddalena Spiaggia, 09012 La Maddalena CA Italy
Open Today:

Amenities

Service options
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Chiosco carino e accogliente in riva al mare a Capoterra con un personale preparato e cordiale sia al bar che in sala senza dimenticare i bagnini che con pazienza e sorriso accontentano i clienti! Ho trascorso al Cayo Loco diverse serata con ottima musica e ottimi cocktail, esperienza consigliata!
Il cibo è davvero buono anche se le porzioni potrebbero essere un pochino più abbondanti. Un plauso allo staff di sala, in particolar modo Rita ed Alessio, competenti e gentili. Addirittura a fine pasto ci è stato offerto un cocktail per scusarsi di un lieve ritardo nel servizio. Davvero bravi, invogliano il cliente a tornare.
Un posto che mi ha sorpreso. Personale gentile e location a due passi dal mare. Ottimi cocktail e piatti di ottima qualità e soprattutto abbondanti. Preso un primo e un secondo che andavano bene per due persone. Spaghetti con pesce e frittura di calamari accompagnata da patatine. Posto che consiglio e in cui tornerò.
Io e il mio ragazzo siamo stati in questo piccolo lido convenzionato con la struttura alberghiera presso la quale alloggiavamo. Intorno ora di pranzo decidiamo di mangiare qualcosa e ci avviciniamo al cameriere per chiedere se fosse disponibile un tavolo per 2. Il cameriere ci ha risposto che avremmo dovuto attendere circa 10 minuti per poterci accomodare. Attendiamo pazientemente e ogni tanto ci avvicinavamo per chiedere un aggiornamento. Dopo circa mezz'ora di attesa finalmente ci fanno accomodare. Da questo momento in poi veniamo totalmente ignorati e nessuno è venuto a prendere un ordine, cosi dopo un ulteriore mezzora , solo dopo aver sollecitato, riusciamo a ordinare una birra. Erano presenti due camerieri differenti, uno per le bevande e uno per il cibo. Quando ho chiesto come fosse l 'hamburger mi è stato risposto a mó di presa in giro "tondo", ma non ci è stata data la possibilità di ordinarlo in quanto mansione dell altra cameriera.
Dopo un ulteriore attesa, quando avevano già preso gli ordini a piu persone che si erano sedute dopo di noi, la cameriera avvicinandoci, senza troppe scuse, ci indica che la cucina era ormai chiusa!!!!!! A questo punto ci è stata data la possibilità di ordinare una "semplice" insalata al costo di 12 euro cadauna. L insalata dello "chef", così la chiamano, consisteva in lattuga tonno in scatola anguria mela e radicchio, senza alcun condimento, per altro nemmeno asciugata bene in quanto al fondo del piatto c'era una "piscina" di acqua. Totalmente sbigottiti. Da evitare.
Esperienza pessima, mettiamo una bella croce e non ci torniamo più. Il titolare non ha le qualità per gestire un locale, ci lasciano in piedi e poi sussurra ai camerieri che non vuole vedere persone in piedi e ci invitano ad andare via. Un bar sulla spiaggia, mica un ristorante. Sedie accatastate su cui potevano farci sedere ma forse era più carino tenerle lì. Sconsigliatissimo.
Bellissimo chiosco e stabilimento sulla spiaggia nel quale si può anche cenare e ascoltare della buona musica!
Spaghetti vongole e bottarga davvero buonissimi! Prezzi adeguati al contesto.
Personale molto cortese, consigliato!
Mi spiace dirlo, ma servizio inadeguato: locale vuoto (più ragazzi con la scritta staff che clienti) eppure abbiamo dovuto, dopo un quarto d'ora, richiamare l'attenzione. Ordinati due spritz arrivati "nudi", senza olive o chips di accompagnamento. Tralascio altri dettagli di accoglienza non propriamente adeguati. Capisco il trattare i clienti anche in base a quanto siano promettenti in termini di "ritorno" o di spesa, ma devono essere rispettati dei minimi che qui non ho visto. Forse buono per chi si ferma a pranzare. Sicuramente non torneremo alla spiaggia ma tanto meno al chiosco. Spero possa servire a qualcuno con le nostre stesse attese.
Aggiungo qua perché sembra non sia possibile controreplicare alla risposta alla recensione.
Non abbiamo preteso nulla, abbiamo chiesto se era possibile avere un aperitivo e ci è stato risposto di sì (non alle 13.40 ma prima che il locale diventasse più affollato, intorno alle 13). Se ci fosse stato risposto di no avremmo accettato la risposta di buon grado. Le persone con la maglietta staff addetti ai tavoli erano più di 4, direi almeno 5 o 6, non so da cosa fossero impegnati per non servire tutti alla decina di tavoli occupati ma tant'è, abbiamo dovuto attendere e chiedere di accogliere l'ordinazione. Poco dopo essere stati serviti il locale ha iniziato a riempirsi.
Spero che questa recensione e le altre negative vengano sfruttate per migliorarsi.
Un posto magico, sembra di esserci stati da sempre anche se si arriva per la prima volta. Uno staff di ragazzi e ragazze unici, simpatici, allegri e pieni di magia. Ottima cucina sulla spiaggia. La luna che si specchia sul mare con musica dal vivo e poesia. Da passarci un'estate intera. ????????????

Quick Facts About Cayo Loco