Hero image

Cavour 1880

+39 035 243418
Via Gombito, 7, 24129 Bergamo BG Italy
Open Today: 07:30 AM - 09:00 PM

Amenities

Service options
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Ci siamo recati presso questo locale incuriositi dal fatto che fosse del marchio DaVittorio.
Esperienza fantastica.
Locale elegante, con un giusto equilibrio tra storico e moderno.
Personale gentilissimo.
Abbiamo ordinato i famosissimi paccheri e nell'attesa ci hanno servito un aperitivo con stuzzichini davvero gustosi e prelibati.
Il primo piatto è un'esperienza che inizia con un'esplosione di sapore e termina con la soddisfazione di una bella e abbondante scarpetta con pane e sugo.
Al termine della cena ci hanno regalato anche delle brioches per la colazione della mattina successivo.
Che dire? Un'esperienza sorprendente con un'ottima qualità-prezzo.
Siamo stati attirati in questa pasticceria storica nel centro di Bergamo alta dalle vetrine molto curate ed eleganti. Le vetrine sono piene di pasticcini mignon a vari gusti, sia a base di crema e cioccolato che frutta. Ne abbiamo provati due, entrambi molto golosi e bilanciati. Ottimo anche il caffè!
C'è anche una sala dove ci si può fermare per pranzo.
Una vera chicca nel cuore di città alta con la qualità firmata Da Vittorio.
Un posto incantevole dove la cura e L attenzione per il cibo è davvero superlativa.
I pasticcini, le monoporzioni e le brioches …. Fantastiche.
La presentazione … be che diré… única.
Devo dire che il tutto assume connotazione di alta pasticceria, i dettagli nelle paste e negli ingredienti ottime.
Diverse sono le opzioni per la colazione…consigliatissima la Girella uvetta e gocce di cioccolato ( morbida e friabile, leggermente umida all interno e quel sapore di vero burro ❤️ )
Il personale gentilissimo, sempre attento al cliente.
L ambiente bello, anche se a livello decorativo punterei su qualcosa più di classe, meno visto è ripetuto negli anni.
Alcuni dettagli ( questo era il periodo Natalizio ) dovrebbero essere curati di piu, da occhio clinico, sono Christmas designer, non trovo quella perfezione e precisione messa nel prodotto di pasticceria e questo dal mio punto di vista e un peccato.
Un consiglio: farei più ricerca sugli addobbi, e toglierei quelle sfere con i dolci per ridefinire il sopra dell area frigorifero in modo da rendere ancora più appetibile quella parte di vetrina.
Un posto incantevole che consiglio a tutti.
La vera pasticceria in città alta.
4.5 *****
Una vera chicca nel cuore di città Alta, la vera pasticceria in città Alta.
Pasticceria incantevole dalla qualità superlativa, dove i dettagli fanno la differenza! Pasticcini e monoporzioni fantastiche!!
Personale gentile ed attento.
Posto incantevole che consiglio a tutti!!
Aperitivo in un sabato pomeriggio con le vie piene di persone. Ambiente elegante e servizio eccellente. Due ottimi calici di vino con finger food di alta qualità, al prezzo dei soli calici. Abbiamo acquistato anche due brioches e c'è ne hanno regalate altre!! Che dire, super consigliato!!!
Pasticceria che sicuramente emerge tra le tante di città alta. Non solo nella presentazione della vetrina e l’insegna un pò vintage. Ma sopratutto dalla folla, che riempie spesso questo locale. Sicuramente, l’associazione al famoso locale tristellato “da Vittorio”, alza le aspettative.
Ci siamo fermati per un caffè e un dolcino. Io ho trovato tutto buonissimo. L’irish coffee era fatto davvero bene. I dolci di alta pasticceria.
Per i macaron preferisco ancora quelli di Laduree.
Prezzi, ovviamente, un pò più alti della media.
Bar bistrot di livello!.
Situato sulla corsarola di Città Alta a Bergamo è un punto di riferimento per una pausa ristoratrice.
Accogliente e ben arredato offre una vasta scelta di prodotti per colazioni, merende sia dolce che salato.
Consigliatissimo.
È stata la nostra meta fissa per le colazioni durante il nostro soggiorno a Bergamo. Tutto si è rivelato di qualità eccellente. Straordinaria la veneziana col caramello. Un piacere per la vista e il palato la pasticceria. Non econommico. Ma in questi casi meglio l'attenzione per i piaceri della vita che per il portafoglio. E ve lo dice un genovese....

Quick Facts About Cavour 1880



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 09:00 PM
Tuesday 07:30 AM - 09:00 PM
Wednesday Closed
Thursday 07:30 AM - 09:00 PM
Friday 07:30 AM - 09:00 PM
Saturday 07:30 AM - 09:00 PM
Sunday 07:30 AM - 09:00 PM

How to go there

Location