Hero image

Cascina Oslera

+39 366 499 4250
All'interno del Parco La Mandria Ingresso Dalla Rotonda Di, Corso Fratelli Kennedy, 10070 Robassomero TO Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Paid parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Ieri abbiamo festeggiato la laurea di mia figlia, alla cascina Oslera che si trova all'interno della mandria ...
Volevo, fare i complimenti alla Sig.ra Edy, perché fin dal primo incontro ci ha seguito per creare il menù per questa ricorrenza , con cose sfiziose, ma soprattutto con prodotti freschi che ci dona il territorio in questo periodo, tutto buono e abbondante, tanto che i ragazzi non sono riusciti a finire .
Direi che per tutto quello che abbiamo mangiato, il prezzo è ottimo.
Personale gentile ed efficiente, nonostante che la domenica fosse piena di gente a fare pic nic.
Ve lo consiglio, se volete fare la differenza quello è il posto giusto!
Ottimo per una giornata all'aperto con scivoli, animali e tanto prato.
Non si può organizzare un picnic ma l'osteria/bar serve piatti caldi (pasta e carne alla brace e patatine) e panini e gelati. I prezzi un pò alti anche considerato che nel costo degli stessi è "incluso" usufruire degli spazi verdi.
Cmq un bel posto per bimbi e adulti.
Acqua in bottigliette di plastica da mezzo litro, tovaglioli di carta, un primo (Ravioli al burro) lo paghi 18 euro, un piatto di polenta con 7 pepite di salsiccia 20 euro, i piatti sono stati portati tutti subito senza un criterio, quindi abbiamo mangiato freddo. Per carità il parco bello, ma il ristorante bocciato.
Ottimo cibo. Il locale é molto carino (una cascina) ideale per coloro che vogliono passare una giornata rilassante tra cibo e natura visto che si trova nel parco della Mandria. Il locale offre anche un bel parco giochi per i più piccoli
Gentilezza, tranquillità e buon cibo.
Scoperto per caso mentre eravamo in zona per altri motivi, ci siamo tornati volentieri qualche settimana dopo nonostante abitiamo a Como. Bravi.
Finalmente dopo diverso tempo che avevamo segnato la destinazione di @cascina_oslera_official tra quelle da provare con i bimbi, siamo riusciti a passare lì la giornata di domenica scorsa.
È una destinazione che ci sentiamo di consigliare vivamente alle famiglie numerose o con una marea di amici con bambini perché è davvero il posto ideale nelle belle giornate che vanno dalla primavera all' autunno.
È ancora migliore come soluzione per i "ritardatari" cioè quelli che come noi spesso non hanno idea di cosa fare il weekend e decidono all' ultimo minuto. È perfetta cascina Oslera perché, se è possibile ancora mangiare all' esterno, non hanno bisogno di prenotazione. Puoi semplicemente arrivare, pagare il parcheggio (3€) e scegliere uno dei tantissimi tavoli che sono disposti nel parco (alcuni lunghissimi, e con ombrelloni a proteggere da eccessivo sole o anche ghiande che piovono dalle querce che sovrastano l'area pic-nic). A proposito di pic-nic, è possibile ordinare dal loro gazebo delle box (antipasti, grigliata, agnolotti, piatto vegetariano, piatto per bimbi) che vengono poi consegnate al cliente e che può portarsele comodamente al tavolo.
Non è l' esperienza di un ristorante ovviamente ma garantisce la flessibilità di cui spesso una famiglia con bambini vivaci necessita. Va detto che tutte le box erano veramente buone e abbondanti.
Dispongono di seggioloni per bimbi piccoli.
È però vietato portare cibo dall' esterno e sinceramente è una scelta che comprendiamo.
Il parco è pieno di giostre e giochi per bambini, una gelateria e un' area "parco avventura" (piuttosto trafficata va detto).
In cascina Oslera è anche possibile affittare delle biciclette per un certo tempo e andare a fare il giro del parco La Mandria (le cui dimensioni richiedono in effetti l'utilizzo di un qualche tipo di mezzo per essere visitato ????).
Insomma ci siamo trovati bene e soprattutto abbiamo scoperto una destinazione che sarà sempre un ottimo backup quando ci saremo ricordati troppo tardi di voler organizzare qualcosa con i bambini all' esterno!
From Bari with Love ❤️
#frombariwithlove #igersitalia #torino #turin #igerstorino #torinoèlamiacittà #cascinaoslera #torinotoday
Persone meravigliose che gestiscono una bellissima struttura.|Il ristorante offre dei piatti buonissimo, anche le offerte picnic cono spettacolari e buonissime.|Direi un ottimo pied a ter per passare una giornata diversa dal solito.|Consigliato in famiglia.
Sono stato a pranzo alla Cascina Oslera domenica 24 settembre con altre 41 persone tra cui anche il signor Disirò Romano che ha espresso un giudizio negativo sul menù e sul servizio offerto dalla struttura.
Volevo precisare che TUTTI gli altri 41 commensali, che hanno mangiato le stesse cose del Signor Disirò, sono stati pienamente soddisfatti sia del menù che del servizio.
Devo altresì precisare che le porzioni erano veramente abbondantissime, tant’è vero che parecchie persone, non riuscendo a consumare tutto, hanno chiesto di potersi portare a casa quello che non erano riusciti a mangiare.
Questo, secondo il mio modesto parere, vuol significare che hanno apprezzato il menù offerto.
Ribadisco il mio giudizio sull’ottima qualità del menù offerto e un plauso speciale per la grigliata che giudico la migliore mai mangiata in vita mia!

Quick Facts About Cascina Oslera