Hero image

Casa Corona

+39 0434 160 5991
Vial Grande, 30, 33170 Pordenone PN Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Come hanno scritto in tanti il locale è carino.
Ma sempre come hanno scritto in tanti, mi aggiungo nel condividere che i gestori hanno sbagliato lavoro. Dovrebbero fare sicuramente altro.
Sembra di dare fastidio: poco accoglienti e infastiditi di servire al tavolo.
A ridosso dell’orario di chiusura si avvicinano per dirti che da lì a poco il locale chiuderà: un chiarissimo invito ad andarsene.
Per l’esperienza che ho vissuto in due /tre occasioni , non credo ci ritornerò.
Fossero almeno economici: provate, provate !!!
Aperitivo con amici, ambiente all aperto molto bello, peccato il servizio lento per nn dire totalmente assente, crostini banali, vino così così, prezzi decisamente esagerati, per nn dire folli.. . Francamente non ci siamo. Nn ci tornerò mai più. Statene alla larga. Non chiedetevi perché il locale, nonostante lo spazio ed il parcheggio ampio, sia vuoto il venerdì sera. Peccato.
Frequentato solo per aperitivo. L'ambiente è bello fuori e dentro. Si vede che è un ambiente nuovo aperto non da tanto per un aperitivo lo consiglio.
locale si presenta bene il servizio pessimo conto molto caro per quello che ti danno per me non lo consiglio
Casa Corona è un nuovissimo locale alle porte di Pordenone, in una zona tranquillissima, immersa nel verde. Sia l'ambiente esterno che quello interno sono molto curati e accoglienti e allo stesso tempo informali. A gestione familiare, il vino servito è di qualità medio alta, è possibile gustare dei crostini con affettati di ottima qualità, tagliati al momento.
Luca e Marco, 2 dei fratelli Corona che hanno costruito e che gestiscono Casa Corona, sono persone affabili e attente e mi hanno detto che a giorni sarà possibile anche mangiare a pranzo e nel fine settimana.
Il posto è carino con tantissime potenzialità. Nota dolente il personale, i camerieri sembravano non padroni del mestiere, i responsabili invece dovrebbero far altro, diciamo che disponibilità ed empatia non sono il loro piatto forte. Eravamo ad un pranzo di gruppo, dopo l'aperitivo ci è stato comunicato che non avevano più bicchieri monouso e dopo numerose ed insistenti richieste ne facevano uscire uno alla volta (di bicchieri) riducendoci ad avere bicchieri "familiari". Il titolare sembrava quasi sempre infastidito, subito dopo pranzo ci si sono stati tolti tavoli e sedie mettendoci di fatto alla porta. Peccato perché si mangia anche bene ed il posto è carino ma se poi sembra che stanno li a farti una cortesia......... Con questa gestione non credo che ritorneremo
Marco e Matteo sono proprio accoglienti e gentili. Ho fatto un figurone con i miei ospiti in un pranzo numeroso ma gestito con tempistica, simpatia e cura dei particolari. Consiglio sicuramente.
Oggi abbiamo festeggiato la laurea di mio figlio. ci siamo sentiti a casa, ambiente pulito e ordinato, ottimo il buffet e il vino. La simpatia e la disponibilità dei titolari sono state le ciliegine sulla torta.

Quick Facts About Casa Corona



Today

Opening Hours

How to go there

Location