Hero image

Caruso Caffetteria Gelateria Cocktail Bar dal 1933

+39 0982 644084
Piazza Commercio, 16, 87032 Amantea CS Italy
Open Today: 06:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Coffee
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Crowd
  • Family friendly
Payments
  • Credit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Ottimo gelato. Eravamo di passaggio e ci siamo fermati per una dolce pausa. Locale pulito e personale cortese. Tavolini all'aperto nella piazzetta antistante il locale.
STORICO BAR DI AMANTEA.SITUATO AL CENTRO DI AMANTEA.
CAFFE,CORNETTI SONO UNA SPECIALITÀ. GELATI NON SI POSSONO DESCRIVERE,BISOGNA SAGIARLI.
I DOLCI,LE PASTE E LE TORTE SONO SUPERLATIVE.NOVITA È IL LATTE DI MANDOLA E LE GRANITE DI FRUTTA ,CAFFÈ E MANDOLA.
IL SERVIZIO È INECCEPIBILE.
L'AMBIETE E SOBRIO E DI UN CERTO TONO.
QUANDO SONO DI PASSAGGIO TROVO SEMPRE IL TEMPO PER GUSTARE UN BEL GELATIO,O UN CAFFE CON UN BEL CORNETTO ALLA NUTELLA.
Gelateria e caffetteria situata nella piazza di Amantea, con possibilità di sedersi sia all'interno che all'esterno del locale. Ci sono stato diverse volte e devo dire che il gelato è buonissimo come pochi, i prodotti da vetrina lo stesso sono buoni e cosa importantissima la gentilezza del personale non manca mai. Gelateria consigliata
Locale molto raffinato all’interno, con una buona disponibilità di posti nella piazza esterna, collocato in pieno centro cittadino. Ottima qualità dei prodotti, specialmente le brioche, i cornetti della sera e i gelati. Il personale è molto cordiale. Possibilità di consumare anche prodotti gluten e lattosio free
Sono stato in questo cocktail bar per un aperitivo, siamo stati serviti rapidamente, ho visto che c'era la possibilità di fare aperitivo con aggiunta di stuzzichini sebbene nel menù non è scritto e ho dovuto chiedere informazioni al cameriere che non è stato chiarissimo sui prezzi, semplicemente si aggiungono 2€ al drink a persona per il piatto abbondante di stuzzichini che vedrete in foto, ottima qualità prezzo, unica pecca il tavolo un po' in bilico, sciocchezza facilmente risolvibile.
Una delle migliori gelateria della zona, senza ombra di dubbio. Gelato a dir poco spettacolare, da mangiare con la brioche per un'esperienza ancora più esaltante. Servizio GENTILISSIMO, attento, simpatico e professionale. Siamo stati estremamente soddisfatti di tutto, e torniamo ogni volta con grandissimo piacere!
Gelato squisito, prodotto con materie prime ottime. Ambiente pulito e ordinato, personale gentile.
Le foto sono state scattate in 2 occasioni differenti.
Ottimi gelati, ottimo impasto e lievitazione del cornetto serale!
D'inverno consiglio la cioccolata calda, davvero qualcosa di eccezionale, d'estate invece la granita al limone, davvero molto gustosa!
Il giorno che ho preso l'aperitivo con gli amici ci son stati dati degli gnocchi tra le varie cose, peccato fossero crudi e troppo freddi, immangiabili.
Prezzi leggermente sopra la media, ma ad Amantea è una prassi questa.
Nel complessivo per ora è il mio bar preferito ad Amantea.

Quick Facts About Caruso Caffetteria Gelateria Cocktail Bar dal 1933



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 06:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 06:00 AM - 02:00 AM
Thursday 06:00 AM - 02:00 AM
Friday 06:00 AM - 02:00 AM
Saturday 06:00 AM - 02:00 AM
Sunday 06:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location