Hero image

Caprice Fabrizio Camplone

+39 085 691633
Piazza Giuseppe Garibaldi, 29, 65127 Pescara PE Italy
Open Today: 06:30 AM - 10:30 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Lavorando a Montesilvano un giorno ho effettuato una ricerca online per trovare la miglior pasticceria di Pescara, in cima alla lista c’era il Caprice.
Deciso di provarla io ed un mio collega, siamo rimasti davvero colpiti dalla qualità dei prodotti, dal servizio e da tutto il contorno.
In particolar modo noi siamo grandi intenditori di bombe alla crema, e abbiamo deciso di prende questa pasta che sembra semplice realizzarla ma non è semplice farla a regola d’arte. Indovinate un po’? Una delle migliori mai mangiate, frittura così perfetta che non si sentiva minimamente, impasto perfetto e crema altrettanto.
Sembra una recensione banale, ma vi assicuro che non lo è, perché trovare una pasta fatta bene ad un prezzo del genere è praticamente impossibile nel nostro territorio. Ci sono guru che vendono paste a 3€ e non sono buone neanche la metà del Caprice nel territorio Pescarese.
Aggiungo in fine, la comodità del totem per i pagamenti, facile ed intuitivo è una bella implementazione in un locale del genere.
Abbiamo provato altro (tutto buono ovviamente) ma la cosa che ci ha colpito in particolar modo è stata la bomba alla crema!
Consigliato, vale tutte è 5 le nostre stelle.
Purtroppo con rammarico per me è stata una grande delusione!! Adoro il loro gelato! ..ma domenica ho voluto provare caffè ( buono) con un mignon...e per me oltre ad essere veramente minuscolo rispetto alle altre pasticcerie in città,al prezzo di 80 centesimi,scopro che vi è dentro soltanto panna vegetale!! Per me è inclassificabile la pasticceria fresca con panna vegetale...non lo concepisco proprio!!
Non metto 0 al servizio solo perché non è possibile. Oggi il mio compagno e mio fratello sono venuti da voi nel mentre che io ero in zona a fare commissioni e mi è stato raccontato che nel mentre che mio fratello perdeva sangue dal naso e no roba da poco,soffrendo di epistassi, è stato trattato in un modo allucinante. Non ha ricevuto alcun aiuto. Né un fazzoletto né l'apertura immediata del bagno dato che è automatica e a quanto pare erano impegnati a fare cose di alcuna urgenza nel mentre. Il bagno è un servizio che va oggetto a prescindere,figuriamoci in queste circostanze. Io avendo lavorato per anni nella ristorazione non mi sarei mai permessa. Inoltre sono stati scorbutici tutto il tempo. Non voglio neanche parlare del fatto che facciano pagare il servizio esterno in una specie di pavimento rialzato che ridà sulla strada che per carità,non è colpa del posto sé ridà su una strada sul retro ma non penso che ci volesse molto a fare una veranda sé proprio si vuole far pagare un servizio.
Buona serata
Ho fatto colazione presso questo locale e ho utilizzato il totem per il pagamento al tavolo, seguendo il consiglio di un dipendente per evitare la lunga fila fisica, poiché avevo l'intenzione di pagare con carta. Dopo aver effettuato il pagamento, un cameriere è giunto in modo aggressivo sostenendo che dovevo pagare il servizio al tavolo e rifare la fila fisica senza darmi alcuna spiegazione visto che avevo correttamente pagato.
Nonostante la mia disponibilità a correggere la situazione, mi sono recato alla cassa dopo aver rifatto la fila fisica, chiedendo spiegazioni. Con aggressività, il signore alla cassa, che presumo essere il proprietario, ha dichiarato che il totem nel prezzo finale non considerava il servizio a tavolo. Ho fatto notare l'assenza di tale indicazione e che mi era stato consigliato da un suo dipendente. Dopo insistenze da parte mia, il signore, usando parole poco consone, ha preso un pezzo di carta e l'ha temporaneamente apposto sul totem (rimosso successivamente al mio allontanamento). Naturalmente ho effettuato il pagamento (allego la foto) senza discutere ulteriormente.
Durante l'attesa, ho purtroppo sentito battute non troppo simpatiche su clienti da parte di un membro del personale.
Sono profondamente deluso dall'esperienza e ho deciso di non tornare mai più. Spero che chi leggerà questo post faccia altrettanto. Un comportamento del genere è inaccettabile e non può e non deve esistere in un locale moderno.
Per i cornetti, impasto purtroppo mediocre, crema discreta, marmellata buona. Bombe totalmente insufficienti. Farciture inadeguate, come si evince dalle foto. Comunque gentili al banco e prezzo onesto.
La scarsa qualità dei prodotti rasenta l'aberrante, il personale sembra essere stato istruito nella scortesia estrema. Il cappuccino ordinato si è rivelato un insulto al concetto stesso di bevanda. L'esperienza è stata così deprimente che mi chiedo se ci sia un premio per il peggior servizio al cliente. Rimpiango profondamente di non aver dato credito alle recensioni negative che avrebbero dovuto fungere da avvertimento prima di intraprendere questo triste viaggio gastronomico.
Abbiamo acquistato una torta per il nostro matrimonio , meravigliosa e buonissima. Complimenti!
Prezzi da capogiro, qualità scadente. Cheesecake semifreddo, dimensione medio-piccola, EURO 40,00. Base di biscotti durissima! Il sapore del semifreddo - blando, noioso, senza gusto! Lo sciroppo di lamponi - artificiale, e pessimo. Vergognoso! Non bado a spese, ma hanno una bella faccia tosta a fare pagare EURO 40, per un semifreddo di pessima fattura e qualità.

Quick Facts About Caprice Fabrizio Camplone



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:30 AM - 10:30 PM
Wednesday 06:30 AM - 10:30 PM
Thursday 06:30 AM - 10:30 PM
Friday 06:30 AM - 10:30 PM
Saturday 06:30 AM - 10:30 PM
Sunday 07:00 AM - 10:30 PM

How to go there

Location