Hero image

Capitani In Galleria

+39 0331 546186
Via Felice Cavallotti, 1, 20025 Legnano MI Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bar molto piccolino ma allo stesso tempo carino in pieno centro a legnano. Pulito ed elegante. Buona la scelta dei dolci per la colazione, sicuramente invitanti. Io ci sono stato solo per colazione quindi non posso sicuramente valutare il servizio per gli aperitivi. Personale gentile e disponibile.
Ci sono passato ieri, una pinza a testa dolce e caffè, posto bello.
Servizio ottimo, camerieri simpatici.
Ero ho già stato, ho provato a dare un'altra possibilità. Servizio e qualità del bere pessimo. 1 Spritz aperol 1 calice di prosecco (imbevibili) senza neanche una patatine ne niente 14€. Sconsigliato
Buon aperitivo, insieme alle bevande vengono portati patatine taralli e stuzzichini. Prezzi leggermente alti, la birra poteva essere spillata meglio. Locale piccolo su 2 piani.
A dare 1 stella e anche troppo. In orario di aperitivo abbiamo chiesto 2 spritz con degli stuzzichini tipo patatine e salatini vari e successivamente da mangiare non è arrivato niente dopo qualche minuto abbiamo chiesto nuovamente degli stuzzichini, e ci è stato detto che non era possibile....infastidito sono andato in cassa a chiedere spiegazioni e mi è stato detto che non aveva tempo e che se aspettavo 5 minuti li preparava ....il tutto dopo 25 minuti di attesa.. il tutto per 16 €.
Molto arroganti, a mai piu
siamo stati qui mezz’ora e nessuno ha preso i nostri ordini. dopo venti minuti di attesa abbiamo chiamato con cortesia due camerieri ed entrambi hanno risposto con tono seccato, dicendo che erano impegnati e che sarebbero passati dopo. Dopo di che, abbiamo visto gli stessi camerieri fermarsi a parlare con dei loro amici. Nessuno è venuto a prendere le ordinazioni e quindi dopo più di mezz’ora siamo andati via. mai più!!!!!!
Sono stata oggi a fare aperitivo in questo bar in piazza a Legnano pensando di fare una buona scelta, data la posizione. Quello che vorrei dire al proprietario è che non si può non dare niente da mangiare se non una ciotola di patatine. O abbassate i prezzi dell’aperitivo, o offrite al cliente qualcosa di diverso, se ci tenete che poi torni da Voi!
Pessimo servizio e prezzi molto più alti della media...Non lo consiglio

Quick Facts About Capitani In Galleria