Hero image

Camping Tre Archi S.A.S.

+39 0734 641092
Via Ugo la Malfa, 42, 63900 San Tommaso Tre Archi FM Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Campeggio accogliente tranquillo, attrezzato, praticamente sul mare. La mattina presto puoi ammirare una splendida e suggestiva alba. Per coloro che desiderano farsi una nuotata in compagnia del sole nascente è l' ideale. Per coloro che hanno bisogno di una vacanza rilassante, fa proprio al caso loro. I gestori molto disponibili, cordiali e attenti ad ogni esigenza. All' interno vi è un ristorante - pizzeria, gestito da persone professionali, competenti e amichevoli che propone molti piatti di pesce, di carne e pizze di ogni genere. Da provare! Tutto molto squisito!
Lo consiglio vivamente! ????❤️
Posto tranquillo e piccolo costituito principalmente da roulotte fisse. La casetta a noi assegnata era direttamente sul mare e molto confortevole. Animazione serale simpatica, varia e non invadente,a mezzanotte tutti a nanna. Spiaggia di sassi molto bella. Unica pecca,ma non dipende dal camping, è il mare non proprio limpido. Prezzi concorrenziali e ristorante interno ottimo
Premetto che questo è un campeggio che, in teoria, offre ospitalità anche ai cani ma non è così. Le uniche "attrezzature" adibite agli ospiti pelosi sono delle fontanelle basse per bere, altro NULLA. Spiaggia NO se lo porti sei a rischio sanzione, bagnetto NO rischio sanzione.
Mobile home in condizioni pietose, spazi angusti (valigie tenute in dehor alla mercé di chiunque), muri sporchi, copriletti sporchi, bagno uguale a quello di un treno locale, camere minuscole e bollenti, prese elettriche non a norma e rotte, dehor esterno come un forno crematorio, piano cottura a due fuochi con un pensile montato a 50 cm che diventava rovente con i fornelli accesi, acqua del rubinetto non potabile e dotazione da cucina ridotta al minimo indispensabile, la dotazione "rinfrescante" invece era un ventilatore a piantana vecchio come Matusalemme che non faceva girare nemmeno l'aria calda. In supporto ne ho richiesto un altro al quale mancava una pala ed il piedistallo, INUTILIZZABILE. Location da tregenda a dir poco, settimana con temperature alte, con zanzare a milioni vissuta al limite della sopportazione umana. Servizio spiaggia con attrezzature arrangiate, lettini mezzi rotti da chiudere ogni sera con lucchetti da bicicletta.
Unica nota (quasi) lieta è il ristorante decente nonostante attese da calende greche.
I proprietari gentili, non c'è che dire, prezzi modici (e vorrei vedere non lo fossero).
Riassettato e rimodernato con semplici accorgimenti soprattutto sulla sicurezza, diventerebbe anche una bella realtà ma così proprio non lo consiglio a nessuno. Esperienza da dimenticare assolutamente.
Premesso...casetta in muratura molto comoda e pulita.Persomale cordiale e disponibile.Purtroppo, non ritorneremo! È un campeggio, va bene, tolleranza, si sta si all aria aperta, ma a tutto c'è un limite! Due le negatività principali che posso condividere : la chiesa nelle vicinanze, che scampanella in maniera ignobile ogni mezz'ora (quindi, se ti sei appisolato in spiaggia ogni mezz'ora vieni disturbato) veramente una cafoneria di altri tempi...vorrei vedere se ogni mezz'ora accendessi uno stereo con casse acustiche potenti x il tempo che loro suonano le campane! Ma dove è scritto che ognuno fa come vuole? Seconda nota negativa:... aimé...un tempo i campeggi erano pieni di bambini...oggi è UN CANILE A CIELO APERTO! Cacca davanti ai lettini ( solertemente portata via dai gestori, fortunatamente), abbaio di cani a tutte le ore(purtroppo si parla sempre di piccoli cani che non fanno altro e SOLO.. che abbaiare ad ogni rumore)..2, a volte 3 a famiglia! ..avviandoci verso L 'ESTINSIONE DELLA SPECIE UMANA...e credo anche L "ATEISMO", con queste premesse ...vi saluto...senza parole!
Aspetti positivi:
Posizione in riva al mare ottima, personale e proprietari molto gentili, bagni pubblici puliti.
Aspetti negativi: casa mobile molto datata e con spazi angusti; sporca, soprattutto il bagno,la zona cottura e le stoviglie, tanto da pensare che nessuno avesse fatto le pulizie, polvere sotto i letti; scarico della doccia intasato;doccia talmente piccola che bisogna lasciare il box aperto,poliuretano espanso a vista; armadi che non si chiudono; ambienti eccessivamente caldi e poco esposti all'aria; ventilatore in dotazione vecchio e inutile; durante una sera di pioggia, il soffitto perdeva acqua;dotazione minima;lettini in spiaggia difettosi.
Camping consigliato da amici, una piacevole sorpresa. Sebbene si tratti di un camping non di alta classe ma ciò che lo contraddistingue sono la cordialità, la gentilezza e la cura del cliente che hanno i proprietari. Il ristorante interno ha una gestione a parte rispetto al camping ma anche in questo caso nulla da eccepire, cibo buono e gustoso, Cesare e Valentina fanno sentire a proprio agio i propri clienti e sanno come coccolarli con le loro squisitezze.|Punto forte del camping è la sua assoluta vicinanza al mare, cosa che rende la vacanza molto più "comoda" e rilassante.
Bel campeggio con animazione per grandi e piccini, con spiaggia (di grandi sassi, zero sabbia) annessa. Dotato di molti servizi (docce, ristorante, pista da ballo, etc) . Le postazioni, sia che siano bungalow o roulotte sono troppo vicine tra di loro. Un esempio: la nostra finestra del bagno si affacciava alla finestra della cucina dei vicini. Per via della qualità della spiaggia abbiamo preferito spostarci ogni giorno a Lido di Fermo. Nel complesso accettabile.
comincio con i punti a favore: proprietari e personale gentilissimi, posizione direttamente sul mare ( purtroppo senza sabbia e con il mare subito profondo ma logicamente non è colpa di nessuno) spiaggia poco affollata e tranquilla, comodita' di poter noleggiare ombrellone e sdraio, prezzo onestissimo e comodita' di un supermarket vicino.
purtroppo devo passare alle note dolenti....casamobile b n. 10 dove bagno ( box doccia), battiscopa, finestre, alcune stoviglie e ventilatore sporchissimi.
forse siamo stati sfortunati noi perche' ad una breve occhiata gli altri sembravano meglio.
fortunatamente quando siamo stati noi non ha fatto troppo caldo perche' sarebbe stato impossibile poter usare il ventilatore in camera sia per le dimensioni che per la scarsita' di prese
orario del silenzio pomeridiano probabilmente fatto rispettare solo nell'area giochi perche' su una settimana circa la meta' dei giorni i nostri vicini finivano di far baldoria quasi alle 16 quindi per poter riposare dovevamo per forza andare in spiaggi
l'unica parte bella è la zona fronte mare molto piu' ariosa e con i nuovi alloggi, il resto sono tantissime roulotte stanziali alcune stile baracche.
ristorante dove si mangia bene e fa una buonissima pizza con prezzi onesti.

Quick Facts About Camping Tre Archi S.A.S.