Hero image

Camping S. Cristoforo - Camping

+39 0461 329642
al Lago, Via dei Pescatori, 49, 38057 San Cristoforo TN Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Other
  • Check-out time
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

Mi è stato consigliato da amici e devo dire che è un camping molto tranquillo,la piscina grande e non c era il bagnino forse perché settembre e poca gente...per me fantastico una pace relax puro. Le piazzole grandi e ombreggiate , i bagni puliti e anche il resto. Non offre un market purtroppo e la coop più vicina è lontana a piedi ma vicino a piedi c è un fornitissimo panificio e fuori dal camping c è un ristorante e un bar molto piacevoli per passare una serata.|Per la pace che c è a settembre lo consiglio
Abbiamo trovato questo campeggio per caso. È stata una sorpresa trovare un posto così. Campeggio pulito, ben organizzato e soprattutto silenzioso. Bagni puliti e personale cordiale. Abbiamo soggiornato in camper per un fine settimana di settembre. Posizione vicino al lago comodissima. Spiaggia per i cani adiacente. Sicuramente ritornerò. Prezzi più che onesti.consigliatissimo
Pro|Campeggio sulle rive del lago e vicino alla fermata del treno (circa 400 mt) comoda per trento e altre località, le piazzole sono ampie e ombreggiate|Contro|viali ampi ma privi di illuminazione e la sera c'è qualche difficoltà.|piscina sporca dove non vige l'obbligo della cuffia e non si rispettano i divieti affissi. Bagnino pressochè impotente di fronte all'inciviltà di alcuni ospiti.|pulizia dei servizi igienici da rivedere.
Bel campeggio molto tranquillo a settembre.... bella piscina dove stare in tutto relax....bagni docce puliti e anche lavanderia e lavaggio stoviglie, tutto pulito.
Non ha bar o ristorante nel campeggio ma fuori difronte si trova ristorante Darsena che mangiato bene e il bar bikers ... tutto perfetto e comodo.
Non viene effettuato il servizio al tavolo.
quindi, mi sono portato al tavolo con un vassoio appiccicoso:
1 caffè deca. Euro 1,50
1 caffè normale Euro 1,30
Totale Euro 2,80
Mi sembra a mio modesto parere per due caffè senza sevizio abbastanza caruccio.
Campeggio molto bello tranquillo e pulito,i bagni e le docce sempre pulite e fornite di sapone mani e cartaigienica.
Piscina grande e ben tenuta unica pecca il bagnino quasi mai presente nonostante la presenza di molti bambini.
Nel complesso ottimo posto dove riposarsi un po lontano da tutto se si vuole una vacanza mondana ma x le cose essenziali c'è un minimarket poco distante e un bar pasticceria panetteria a 500 m...consigliato...x riposarsi
Dimenticavo il camping offre una card x usufruire gratuitamente di pulman e treni nella regione!
Il San Cristoforo è, secondo il mio parere, un buon camping nella media scolastica avrebbe un voto: 7 e vediamo il perchè.||Di positivo abbiamo:||- Una piscina anzi due se si tiene conto anche la piccola per i bimbi e cosa importante sono sorvegliate.||- Piazzole grandi e alcune con possibilità di autovettura nella stessa. Dovrebbero essere delimitate con siepi o qualcosa che impediscano sforamenti nelle piazzole adiacenti||-Ristorante "La Darsena". Anche se non di competenza del camping ma è praticamente attiguo. Ottima scelta del menu , ottima preparazione e servizio ed è economico..||Di negativo abbiamo||- I servizi igienici sono un po' datati. e nelle giornate di luglio e agosto vanno puliti più volte al giorno almeno 5 o 6 volte. Questi locali secondo il mio parere sono la carta di identità della location; e più sono indisciplinati i clienti, più necessita tenerli puliti e in ordine.||- Manca un vero market anche piccolo ma con vendita di frutta verdura latte e generi alimentari. Peccato.
Vi abbiamo trascorso due notti un venerdì e un sabato. La nostra permanenza è stata assolutamente piacevole.
La struttura pur non essendo sul lago è a poca distanza dallo stesso.
Servizi igienici datati ma puliti. Zona lavapiatti datata e solitamente pulita se chi vi ha preceduto ha avuto attenzione ed educazione.Da evidenziare una bella piscina ed un'area giochi per i più piccoli. Appena fuori dal perimetro del camping trovano posto una bella pizzeria, una birreria, 3 comode spiaggette con manto erboso, una darsena presso la quale è possibile noleggiare canoe e una ciclabile che conduce o verso Pergine o verso Caldonazzo con possibilità di arrivare al lago di Levico ( anche se non interamente su pista ciclabile). Consigliatissimo il tratto di ciclabile " Sentiero dei pescatori " che costeggia il lago di Levico. Staff giovane e gentile.
Nota negativa il check-out è richiesto alle ore 10 comunque possibilità di aggiungere mezza giornata al costo di euro 10

Quick Facts About Camping S. Cristoforo - Camping