Caffetteria Veneta Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Baretto carino situato in una posizione centralissima: si affaccia su piazza Chilesotti proprio di fronte alle mura del castello Colleoni. Il locale è arredato con mobilio di colore chiaro e le due ampie vetrate lo rendono un ambiente luminoso e gradevole. Hanno anche una saletta per i bimbi con tavolino, colori, ecc. Oltre ai vari prodotti di caffetteria, brioches, toast e tramezzini c'è anche la possibilità di mangiare un primo piatto veloce. L'unica nota negativa è il titolare che non brilla per affabilità e simpatia, peccato!
Locale molto carino, solo per questo assegno la seconda stella. Se invece avessimo dovuto valutare solo la cortesia e l’accoglienza allora sarebbero state zero stelle. Peccato per il posto, ma non torneremo più. Meglio un posto più trasandato ma in cui si viene accolti da un sano sorriso e, soprattutto, dalla gentilezza.
Proprietario burbero e poco invitante, locale sempre vuoto, vuoi per il servizio cosa per me molto importante. Non ha lasciato nemmeno il bagno al mio bimbo (4 anni) nonostante le richieste. Per niente soddisfatto.
Sono entrato in questo locale prima di Natale. Appena entrato ho respirato un aria " pesante"!. Dal signore e la signora dietro il banco nessun saluto. Seri. Ho chiesto di avvicinare un tavolino in quanto eravamo in 5, mi é stato negato. Le ordinazioni prese dalla signora dopo una vita sebbene nel locale ci fosse poca gente. Mah. Non lo consiglio.
Ok per caffè, locale piccolo ma in una bella posizione.
Cappuccino molto buono e titolare gentile. Location bellissima
Il posto è buono il caffè anche il servizio meno
Luminoso e accogliente.
Quick Facts About Caffetteria Veneta
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
12. Phil's BBQ