Caffetteria delle Delizie Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ci siamo fermati per pranzare!! I proprietari ci hanno tenuto a precisare che oltre a panini e focacce farcite c'era anche una scelta di primi precotti ...abbiamo optato per questi ultimi tagliatelle al ragù e tortellini panna e prosciutto...veramente ottimi!! Se passate da Pralormo è da provare!!
NON ACCETTANO CENTESIMI. Entrato per prendere un semplice caffè e pagato ben 1,20 euro al momento del pagamento vado per dare i 20 centesimi al cassiere barista tronista tatuatore non lo so e mi viene Negato il pagamento con monete di rame (solo 20 centesimi) dicendo che loro non li accettano, solo monete ottonate.. Chiedo se la Zecca le aveva tolte dal mercato partendo da Pralormo ma mi viene detto che li la gente non li vuole... Dopo scuse e discussioni gli do la amata moneta da 20 centesimi in Ottone, che hanno preso... Dopo avermi additato come un non sapiente e non commerciante (ma sono un commerciante da 20 anni) e con altre ipotesi sbalorditive (lui e un ragazzo sapiente) sostenevano che dovessi riprendermi i 20 centesimi. Al che, sbalordito, e dopo aver bevuto il caffè e pagato 1,20 a Pralormo li assicuro che non mi vedranno mai più, ma la risposta è stata un chissenefrega. Beati loro che possono permettersi questo tipo di business plan.
Pasticceria da colazione medio-scarsa, un pò troppa presupponenza della signora che vi serve anche con notevole attesa.
Ottimo caffè!
Un bar.. Un po' sperduto nella campagna... Ma un buon posto dove il caffè è molto buono, il personale simpatico e disponibile e c'è anche un angolo tabacchi, quindi un ottimo posto per una sosta e ripartenza. È anche sulla strada principale, con un ampio parcheggio di fronte. Da provare.
I bar sono anche servizio pubblico! Le pulizie si fanno o prima di aprire o prima di chiudere, abbiamo chiesto di usufruire della toilette alle 11 del mattino, ci hanno risposto che non era possibile perché il pavimento era bagnato e ci voleva il tempo necessario perché asciugasse, trascorsi cinque minuti con problemi di salute, era ancora bagnato, ci è stato detto che se non ci piaceva potevamo andare ai servizi pubblici. Avremmo benissimo potuto andare alla toilette del bar senza consumare perché servizio pubblico! dopo un ora di viaggio per raggiungere il castello di Pralormo, cinque persone di una certa età! si potevano fare la pipi addosso grazie al servizio pubblico di questo bar
Il proprietario è un giovane molto affabile e divertente. Era la prima volta che entravamo e siamo stati accolti come se fossimo clienti abituali. Complimenti
Posto grazioso, complimenti ai titolari per gentilezza e cibo buono
Quick Facts About Caffetteria delle Delizie
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 07:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 07:30 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 07:30 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 07:30 PM |
| Friday | 06:00 AM - 07:30 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 01:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places