Caffetteria del Castello Estense Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Offerings
-
Coffee
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Cibo abbastanza buono, ho trovato tavoli non puliti ma soprattutto una disorganizzazione nella distribuzione cibo
La caffetteria del castello estense a ferrara occupa un'ala del castello ed offre una visuale molto bella sua dalle finestre della sala che da quelle della veranda. La sala è affrescata e decorata in modo stupendo, è grande ed i tavoli e le sedie sono comodi. Il personale è molto gentile e disponibile ed i prezzi non sono più alti degli altri bar. Consiglio di fare qui una bella sosta di relax durante la visita del castello
Esperienza da principe! Gustare ottimi prodotti di caffetteria godendo della vista esclusiva alle torri del castello Estense e dal balconcino in legno che si affaccia su corso Ercole l* d'Este. Vista davvero unica.
Molto bello e suggestivo far uno spuntino o anche pranzare nel castello visto i prezzi non proibitivi.
Nota di merito per lo Staf, gentile, simpatico e professionale.
Calda quando fuori fa freddo, fresca quando fa caldo. La caffetteria per far merenda dopo la visita è ottima. Comode sedute .. atmosfera molto family.
Locale situato all'interno del Castello, si raggiunge seguendo l'itinerario della visita, servizio gradevole, molto comodo per pranzi veloci.
Bella vista sui dintorni del castello e soffitti affrescati, ma il servizio bar non è differente da un qualsiasi altro bar.
Bar "Piano B" di fronte al castello Estense. Si mangia molto bene, i prezzi molto onesti .le ragazze sono molto gentili, il locale è carino e pulito.