CAFFE DEL LARGO DI PALMESE MASSIMO E VALERIA ESPOSITO Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ho provato un buon filone alle zucchine, brie e tacchino, al costo di sei euro più un euro di acqua. Ma quello che mi ha colpito è stato trovare i famosi fiocchi di neve della pasticceria Poppella a due euro l'uno, gusti panna, pistacchio o cioccolato. Davvero buoni, come anche le sfogliatelle, quella piccola a un euro. Personale gentile, ambiente non "fighetto" nonostante la centralità.
Cordialità e simpatia!! Un buon caffè e un fiocco di neve del mitico Poppella di Napoli!! Cosa vuoi di più? Lo consiglio a tutti!
Gentili, simpatici e poi hanno i fiocchi di neve di poppella!
Penso che non ci sia altro da aggiungere!!!
Ci vado quasi tutti i giorni anche solo per un caffé.
Trovo sempre cordialità, simpatia, professionalità.
A pranzo ho spesso l’imbarazzo della scelta: che sia un primo caldo o un panino resto sempre molto soddisfatto.
Da consigliare assolutamente.
Vera eccellenza di Bergamo, anzi di Napoli.., insomma fate voi: comunque eccellenza!!!????
Locale pulito e ben organizzato. Piccolo spazio all'esterno. Ideale per colazioni. Caffè napoletano doc.
Massimo, il barista, è una persona molto allegra che ti ruberà sicuramente un sorriso.
Ampia scelta di brioches.
Prezzi veramente bassi per essere al centro di Bergamo.
Consiglio an tutti!
In questo bar si respira aria partenopea. I piatti sono cucinati da Massimo e sono una goduria che sa di casa. Eccellenti i primi (massimo sei il top) e eccezionali i panini (da notare l'abbondanza della farcitura)
Ci vengo tutte le mattine e non lo cambierei con nessun altro posto della zona, caffè ottimo, personale sempre disponibile e simpatico e il proprietario Massimo fa morire, mi ci sento a casa... CONSIGLIATISSIMO!!!
Locale accogliente. La sorpresa è un adesivo sulla porta d'ingresso con la scritta"siamo amici degli animali", siamo infatti entrati con 2 cani di grossa taglia e il titolare ha fatto le coccole ai cani. Torneremo sicuramente.
Quick Facts About CAFFE DEL LARGO DI PALMESE MASSIMO E VALERIA ESPOSITO
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 06:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 06:00 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 06:00 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 06:00 PM |
| Friday | 07:00 AM - 06:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 04:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places