Hero image

Caffe' Corona

Piazza Vittorio Emanuele II, 10, 35044 Montagnana PD Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Caffè Corona mi piace soprattutto per il personale ????... Alessia e Arianna sono sempre tanto gentili e simpatiche, mi fanno ridere e mi rivolgono la parola ????. Grazie ???????? (ottobre 2023)
Buon bar tenuto bene con personale gentile caffè macchiato molto buono
Vergogna! Sono stato in questo "bar" (per la prima e sicuramente ultima volta) ed ho ordinato una coppa gelato, che di coppa aveva ben poco. La descrizione cita la presenza di pezzetti di cocco e cioccolata mentre, per 4.5€, mi è stato presentato un bicchiere con una pallina di gelato al cocco e una pallina di gelato al cioccolato. Nessuna guarnizione (tipica delle coppe) né ovviamente nessun pezzetto di cocco. Alcuni amici hanno ordinato un aperitivo e sono state portate patatine in sacchetto con muffa (guardare la foto per credere). Servizio inaccettabile per uno dei bar nella piazza principale di Montagnana.
Buonissima colazione vista piazza servita in modo molto gentile
La vista della piazza centrale di Montagnana, Piazza Vittorio Emanuele II, è bellissima, il duomo quasi davanti, il palazzo della Cassa di Risparmio.
Quando l'ombra è dalla parte giusta, ci vengo per star fuori al fresco, nelle pause di lavoro.
Comodo anche per godersi gli eventi organizzati in Piazza dalla ProlocoMontagnana ed altre associazioni.
Montagnana una città da scoprire! Da gustare il suo fantastico prosciutto d.o.p. Da visitare assolutamente il suo meraviglioso duomo oltre che il centro! Il caffè corona si affaccia sulla bellissima piazza, ottimo servizio!
Unico posto in veneto in cui poter incontrare l'ammicco mmio moddem. Ottimo spritz e piadina alla soppressa. Ci tornerò. A presto Montagnanna.
Veloce tappa per bere qualcosa di fresco. Ma tutto nella norma. Consigliamo!

Quick Facts About Caffe' Corona