Hero image

Caffè Pino

+39 346 078 7188
Via Savoia, 22, 91010 San Vito Lo Capo TP Italy
Open Today: 06:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Prepared foods
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Chiedo! fate del caldo freddo? SI .. ci sediamo e nell'attesa pensiamo che arrivasse qualcuno per la comanda invece arrivano delle piccole ciotoline con del gelato e del topping.... ma quale CALDO!! e il gusto del gelato a loro piacere, senza nemmeno chiedere quale gusto preferiamo come mi è capitato in altri posti chiedono e inoltre con la Nutella calda con panna e brioches sopra e sotto. Mah da lattrocinio il costo troppo esagerato e la puzza.....
Esperienza vergognosa… ero in attesa che i miei amici decidessero cosa mangiare, (avevo mandato un messaggio wthassapp con una foto della vetrina) lì ad attendere non c’è nessun incliente con me, davanti al banco rosticceria. Dietro il bancone una signora anziana maleducatissima, dove mi dice… allora cosa vuole? Ha finito di fare foto?
Ho immediatamente detto alla Signora che era poco cortese come si era rivolta, la signora ha inveito contro di me dicendomi di decidere perché non poteva aspettarmi… da lì veramente vergognoso… ho detto alla signora una serie di cose, prendendola per una maleducata e questi non erano i modi adeguati per rivolgersi ai clienti… la signora è addirittura uscita fuori dal bancone intimandomi di andare via!
È normale un comportamento del genere con i clienti…??
Inoltre… avevo letto che il Sindavo aveva fatto un’ordinanza… in merito a non entrare in costume nei locali…
Beh… alcune persone che prendevano il caffè erano tranquillamente in costume senza maglia uomini e donne dentro il locale!
Mi chiedo inoltre se la signora era in regola con le procedure di amministrative per poter svolgere questa mansione in un locale, anche il suo modo di vestire non mi sembra proporlo adeguata a questa mansione !
Complimenti…
mi raccomando trattate bene i turisti, perché sono loro che vi aiutano a vivere per l’inverno!
Morire di fame non è bello per nessuno!
La simpatia e gentilezza del Sig. Pino ti fanno apprezzare e gustare ancora di più la colazione.
Ottimo servizio bar e squisiti gli Iris con la Ricotta
Durante la mia vacanza in Sicilia ho trascorso 2 giorni a San Vito lo Capo e ho avuto la fortuna di entrare nella pasticceria di Pino.. un'ottima accoglienza e amore per il suo lavoro, quest'uomo trasmette tutta la sua passione nelle cose che fa.. se passate per San Vito andate da lui a provare le sue squisitezze e soprattutto il cannolo siciliano che fa con strumenti artigianali, non ve ne pentirete!
Pino è un signore che fa questo lavoro da 70 anni. Qui si mangia il cannolo più buono d'Italia. Provare per credere
Pino Forever ????
Pino .. dove lo tocchi suona !! ????
..nel senso che dal dolce al salato si contraddistingue come il Bar migliore di San Vito. Servizio paziente e impeccabile. ????????
Ottimo per la colazione.
Personale gentile e rapido.
Buoni i cannoli/brioches.
Le spremute sono fatte al momento (non ve le consiglio se non vi piacciono "i grumi".
Prezzi più alti della media.
Alessandro
Ottimo bar pasticceria che propone buonissimi dolci tipici ma anche qualcosa di salato per un pranzo veloce o uno spuntino. Ambiente confortevole con un dehor che si affaccia direttamente sulla via principale. Ottima granita, a mio parere una delle migliori della città. Talvolta la sera propongono musica dal vivo.

Quick Facts About Caffè Pino



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 06:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 06:00 AM - 02:00 AM
Thursday Closed
Friday 06:00 AM - 02:00 AM
Saturday 06:00 AM - 02:00 AM
Sunday 06:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location