Hero image

Caffè Leonardi

+39 333 384 6288
Via Roma, 13, 06025 Nocera Scalo PG Italy
Open Today: 05:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bar, pizzeria e ristornate direi che è mio preferito ????. Abbiamo fatto una festa di compleanno favolosa che con quel prezzo non farei da un altra parte. Pizza buonissima ???? ce anche un bellissimo parco giochi e grande parcheggio
Lo conoscevo solo per le magnifiche torte e biscotti casalinghi (e per gli orari di apertura inimmaginabili del bar). Sono poi riuscito a fermarmi a pranzo: ambiente familiare, materie prime del territorio, piatti semplici e di qualità. Raro esempio (almeno per l'itinerario della Flaminia) di trattoria di strada e di paese.
Prezzi onestissimi.
Bar di periferia, come tanti altri, ma molto utile ai "coaster" che desiderano consumare presto la colazione senza allontanarsi dal percorso. Prezzi popolari.
Visto da fuori può non attrarre ma consiglio di fermarsi perché merita. Abbiamo fatto un ottima colazione con brioches fresche e buonissime, il caffè e cappuccino fatti a opera d'arte. Bagno pulitissimo e possibilità di cambiare il neonato su un tavolo vicino al bagno.
La ragazza che ci ha servito è molto carina e sa lavorare molto bene. Prezzi onesti visto che con soli 6.60€ abbiamo preso 1 caffè, 1 cappuccino, 1 latte macchiato di soia con decaffeinato e 3 brioches
Buono il caffè e belle brioches, c'era anche il maritozzo... peccato che, essendo una coaster all'inizio della tappa, non potevo mangiarmelo, viste le salite che mi aspettavano
Bar ottimo per fare colazione, buona offerta di cornetti, torte, crostate e salato. Pizza buona, anche d’asporto!
0ttimo e accogliente,Sig.ra gentilissima e brava,grazie.un saluto da bologna.
Pizza molto buona!

Quick Facts About Caffè Leonardi



Today

Opening Hours

Monday 05:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 05:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 05:00 AM - 12:00 AM
Thursday 05:00 AM - 12:00 AM
Friday 05:00 AM - 12:00 AM
Saturday 05:00 AM - 12:00 AM
Sunday 05:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location