Hero image

Caffè Filo

Via Vittorio Veneto, 120, 87023 Cirella CS Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Gennaro è unico nel suo genere! Il Caffè Filò deve essere una tappa fissa per chi passa da Cirella!
ho messo una stella perché non si possono mettere zero stelle. Siamo entrati in gruppo di 5 persone e abbiamo ordinato una birra, un gelato in coppetta e una granita. Avremmo voluto sederci ma, nonostante i prezzi già abbastanza alti di per sé, ci è stato detto che avremmo dovuto pagare un supplemento. Abbiamo chiesto quanto fosse la differenza da pagare, in modo da sederci, e il personale è stato una bestia, ha cominciato ad urlare ed insultare, al punto che un bambino di fianco a me mi ha detto "non pensarlo, sarà ubriaco". Lasciando perdere la location al dir poco degradata e lurida, non faccio ulteriori commenti sul personale. Certe persone non si possono considerare nemmeno lavoratori...per favore non portate soldi a certa gente.
Il proprietario non ha emesso scontrino fiscale, Il gelato a pistacchio sa di menta.
Unica nota positiva: il gelato a cioccolato è davvero artigianale, peccato che dall odore si capisca chiaramente non essere davvero cioccolato ma piuttosto un composto cremoso del proprietario di dubbia e oscura provenienza.
Scarsa comunicazione e igiene, ambiente tetro, personale dei peggiori bar di Caracas. Il proprietario parla solo un idioma indigeno scarsamente comprensibile, inoltre stappa le birre in modi bizzarri (a volte con i denti, a volte con altro).
Il peggior gelato mangiato negli ultimi decenni. Persino all'estero sono migliori.
E dire che all'estero è scritto grande "gelateria artigianale "
Il titolare serve ai tavoli insultando continuamente il personale. ha scorreggiato affianco al nostro tavolo, e quando glielo abbiamo fatto notare ha urlato nella sua lingua: "Io sono il vento di cirella"
Il più buon caffè mai preso in Calabria la mattina presto.
La sera vengo spesso ad assaggiare le granite fatta dall esperienza del titolare.
Di solito l okkio vuole la sua parte ma vi assicuro che l attività è gestita con il cuore,l impegno e l onestà.
Ci vediamo per i prossimi caffè e per le prossime granite.
Prodotti scadenti a prezzi gonfiati. Ma soprattutto Tanta ma TANTA MALEDUCAZIONE e Arroganza... Gelateria mal improvvisata, personale altamente incompetente.

Quick Facts About Caffè Filo