Hero image

Caffè del corso

+39 333 424 7212
Piazza Bottari, 24, 89040 Caulonia Marina RC Italy
Open Today: -

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Sono un frequentatore del bar del corso, devo dire che caffè e cornetto sono imbattibili. Le mie lamentele riguardano il fatto che la proprietaria nonostante l'obbligo legale di chiedere il green pass per chi si accomoda a consumare al tavolo, non chiede nulla, consentendo ache alla gente di tenere la mascherina sciallata, con l'obbligo in vigore di tenerla anche all'aperto. Mi è successo personalmente, di sedere a tavolo e consumare senza che qualcuno chiedesse nulla. Peccato, perché i cornetti erano buoni, tornerò a fine pandemia, quando non ci sarà bisogno di chiedermi nulla oltre a quello che voglio consumare.
Se la recensione ti è piaciuta lascia un like.
Sono di Reggio Calabria,sono venuto a Caulonia per lavoro e stamattina mi sono fermato a fare colazione al bar del corso con mia moglie,subito ho notato la pulizia e l'accoglienza, ottimo caffè e cappuccino e fagottini,sono ritornato col pomeriggio a prendere un caffe e dei dolcini, Luciano e Valentina mi hanno subito riconosciuto e mi hanno subito riservato una accoglienza da 10 e lode......consigliatissimo.
Pasticcini e caffè buonissimi. Personale molto gentile ed educato. Peccato che non c'era nulla al bergamotto.
L'ex bar gelateria "Rainbow", ora locato sul lato opposto della carreggiata e denominato "Caffè del corso". Nonostante il cambio di sede, la qualità dei prodotti offerti è rimasta immutata. Caffetteria di ottima qualità con un vastissimo assortimento di dolci e paste e grande varietà di farciture, gelato artigianale eccellente e granite gustose e dalla consistenza esatta. Aria condizionata e area esterna serale, prezzi concorrenziali e personale molto gentile e disponibile.
Esteticamente è un bel locale, i prodotti sono buoni ed il personale è particolarmente gentile.
Abbiamo provato le granite... buone ma non entusiasmanti, comunque tutto ok si può andare ????
Ottima colazione ottimo il servizio i prodotti molto buoni complimenti
Bellissimo locale dove i cornetti e le paste prima del palato li gusti con gli occhi. Ottima la pasticceria alla mandorla.ottimo il caffè. Tappa obbligata.

Quick Facts About Caffè del corso



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location