Caffè del Centro Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
eravamo gli unici nel locale, e già questo avrebbe dovuto farci riflettere, l'atmosfera era imbarazzante...Abbiamo ordinato piatti molto molto semplici, ma evidentemente non erano abituati a cucinare perchè ci hanno messo un po' di tempo a portarci il cibo. abbiamo ordinato 2 tost una piadina e un crodino...il tost non sembrava dei piú freschi, la piadina secca con il prosciutto che sembrava di vecchia data, e il crodino era poco, accompagnato con dei crostini che ci hanno presentato direttamente dentro la busta... patatine fritte fortunatamente normali.
il servizio un po' lento ma il signore era gentile... molto entusiasta dei suoi unici clienti del mese.
Il signore cameriere il top( i nonni di una volta),l'atmosfera meravigliosa tipo favola con fiorellini sul tavolo e pure nel bagno, una pulizia esemplare,un tesoro nascosto in un piccolo vincolo di riva pieno di tranquillità e pace .grazie, se avrò l'occasione tornerò sicuramente.
Diciamo che la cosa più buona é stato il cioccolatino che mi hanno dato al momento del conto.
Cotolette di pesce spacciate come cotolette normali (che se uno é allergico ci rimane secco) patatine scaldate del giorno prima, il pane inumidito e scaldato almeno di 3 giorni prima (che a fine pasto si era già indurito) avvistato cibo con muffa in “cucina”, salse maionese e ketchup servite in tubetto col tappo sporco.
SCONSIGLIATISSIMO!!!!
Il locale all'esterno è molto carino, io ho ordinato un panino al crudo e verdure fatto sul momento con patatine a parte. Panino gigante e buonissimo, abbondanti patatine con salse. La cameriera gentile e disponibile.
Posto pessimo, cibo da incubo. Hanno condito la pasta al ragù riscaldando il ragù pronto star e versandolo al centro del piatto. Hanno sbagliato l'ordinazione e poi hanno proposto il piatto sbagliato alle signore che si sono accomodate dopo di noi. Abbiamo dovuto lasciare tutto lì per la qualità davvero scadente. Da evitare anche per l'igiene dei tavoli.
Pausa pranzo veloce durante in giro in moto, abbiamo preso 2 insalate miste molto gustose, ingredienti freschi e di qualità.
Pessima esperienza, nonostante la prenotazione confermata, l'attivita' e' rimasta chiusa, presumo per la scarsità di clienti previsti quella sera. Nemmeno una telefonata/mail di avviso, veramente scortesi.
Fortunatamente a Riva del Garda troverete nelle immediate vicinanze altri locali che vi soddisferanno.
Pessima esperienza ,la titolare si spaccia per intenditrice di vini....ci ha servito un rosso di ottima qualità a una temperatura di 30 gradi accompagnato da olive rinsecchite ,dicendo di aver lavorato in diverse cantine e aver fatto parecchie degustazioni ....in seguito alle mie osservazioni, fatte con educazione,si è pure rivelata ignorante e maleducata!!!
Quick Facts About Caffè del Centro
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 07:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Friday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 11:00 AM - 07:00 PM |
| Sunday | 11:00 AM - 07:00 PM |
How to go there
Location
Places