Hero image

Caffè Commercio

+39 0438 685550
P.za Marc'Antonio Flaminio, 25, 31029 Vittorio Veneto TV Italy
Open Today: 07:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Domenica 3 Marzo…..ore 15.30 circa…nell’ordinazione che abbiamo fatto era compresa una tazza di cioccolata calda…la cioccolata viene servita in forma molto liquida e quando facciamo presente la cosa, il ragazzo dietro al banco risponde cosí:
“ogni posto ha la sua maniera di farla”.
La cioccolata é stata rifatta cosí come doveva essere fatta, perché la cioccolata in Italia prevede una determinata cremositá e densitá tanto da poter essere sia bevuta che eventualmente mangiata con un cucchiaino.
Viste le numerose recensioni poco positive vi consiglierei di lavorare maggiormente sul servizio e sulla preparazione dei vostri addetti che vista anche e non solo la giovane etá non mi sono sembrati particolarmente preparati. Mi permetto di dare dei consigli in quanto persona che opera nel settore in questione. Un’ultima cosa rispondere anche alle recensioni negative (cosa che non state facendo da un pó di tempo) e non solo a quelle positive sarebbe segno di umiltá e darebbe l’impressione di tenere in dovuto conto anche le critiche.
Ieri ho comprato 6 frittelle ,di cui 3 le ho mangiate subito sentendo l'impasto strano e non riconoscendo se fossero così di fattura o invece vecchie di un giorno , questa mattina prendo le altre 3 tenute in frigo e di 2 sento un odore acido, quelle contenenti ricotta.
Abito a 2 km da qui e quindi non ho lasciato stare, non solo per me, infatti gli ho detto di controllare quelle esposte dato che qualche recensione prima della mia descrive la stessa situazione.
Mi propongono di darmene 2 nuove, rifiuto chiedendo il rimborso (3€), davanti ai 4 baristi soffermati per capire cosa succedeva chiesi: "potrei avere qualcosa per il disturbo?" 3 di loro non risposero , la quarta disse: "nono grazie mille????"
Momento imbarazzante , li guardo tutti 4 e saluto .
La signorina ha tolto i bicchieri dei clienti precedenti senza pulirci il tavolo. Filtro teiera interno sfilettato e rotto.
Appena entrati in questo locale nessuno ci ha degnato di un po' di attenzione. Chiedo se era possibile pranzare e ci dicono di aspettare che ci preparassero un tavolo. Dopo circa 10 minuti da quando siamo entrati ci sediamo. È più un bar che cucina e proponevano una zuppa oppure delle focacce farcite, quindi piatti a mio avviso veloci da preparare. Nessuno passa a portare il listino quindi non so se da menù ci fosse stato qualche altro piatto e nessuno passa a prendere le ordinazioni, decido pertanto di andare in bagno e lascio detto quello che volevo mangiare. Bagni con acqua del lavandino che non andava giù e mancava la carta asciugamani. Torno e nel frattempo hanno preso l'ordinazione. Siamo in 3 e mettono 2 coperti, ho dovuto andare a prendermi la terza tovaglietta che stava dietro al mio tavolo. Portano le focacce dopo più di un'ora e senza chiedere di chi sono le mettono sul tavolo. Buone. Andiamo al bancone per scegliere il dolce (frittelle variamente farcite) e chiedo se posso prenderle. Mi dicono che passano al tavolo. Ok, aspetto ancora. Viene la ragazza per l'ordinazione e passano altri 20 minuti prima che ci porti il caffè e le frittelle. Prezzi alti e servizio pessimo. 3,00 euro mezzo litro d'acqua manco fossimo a Venezia . Per un pasto veloce siamo stati lì dentro 2 ore
Questo è uno dei caffè storici di Vittorio Veneto, negli ultimi anni aveva perso il feeling con la città, ma la sapiente mano dei fratelli "Dolomite " lo ricolloca al centro del attenzione della città.
Ottimi i cocktail e gli aperitivo, ottima la parte salata e ovviamente il loro lato "dolce".
Il bartender è veramente bravo e sa consigliarti su cosa vorresti bere in quel momento.
Un classico farci la colazione.
Abbiamo preso due cocktail proposti dalla casa ed erano ottimi! Servizio molto gentile e locale pulito e ordinato ???? top
Ottimo locale, titolare gentilissimo, caffè e pasticcini molto buoni, musica perfetta per godersi un momento di pace e calore nelle giornate più fredde. Dispone anche di molte tisane. Assolutamente consigliato!
Un bel locale , situato in una bellissima piazza.
Ordinato due cannoli uno fresco molto buono ( l’altro vecchio non affatto accettabile )

Quick Facts About Caffè Commercio



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 11:00 PM
Thursday 07:00 AM - 11:00 PM
Friday 07:00 AM - 12:00 AM
Saturday 07:00 AM - 12:00 AM
Sunday 07:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location