Caffè ai Giardini Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Bar games
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Gestione Cinese si,abbordabile, dipendenti Italiani ma sorridono solo a pagamento. Clientela abitiè i soliti clienti da cantina.
Vecchio bar di Stradella dove molti anni fa vi era la stazione del tram o trenino che saliva nella Valle Versa.
Ambiente molto caotico non sempre all'altezza. I servizi igienici lascia no a desiderare per la poca educazione degli avventori nonostante la titolare cinese sia una persona cordiale e sempre in ordine.
Cafè aperto fino tardi..
C'è posto al sterno e interno..
Posizione molto bella, servizio buono anche se gestito da cinesi. Clientela di infimo livello. Ho assistito ad una lite con ubriaco alle 10.00 di mattina!!!
La barista una maleducata, non sa cos'è il rispetto per le persone, una tonalità della voce agresiva, se vai a fare colazione, a prendere un caffè sembra che li chiedi dalla sua tasca, insopportabile
Allucinante, sporco, disorganizzato ma sono cinesi..... Quindi è la normalità....complimenti a chi dice che è un bel posto e soprattutto doce che è pulito.. Veramente complimenti....
Non ci rimettero' piede. Personale poco gentile e molto disorganizzato. Accozzaglia di bar e sala giochi. Atmosfera caotica e ambienti poco puliti.
E'un posto malvestiti,con sufficienza&maleducazione.E anche la clientela e'formata x la maggior parte da gente poco raccomandabile.
Quick Facts About Caffè ai Giardini
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 06:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Schwerin Castle
12. Sardinia