Caffè 1935 Cova Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Bar storico di Bisceglie famoso per i gelati guarniti con ottima panna e poi ricoperto di granella di nocciola. Si trova nella piazza centrale a ridosso della zona cattedrale
Per chi vuole un gelato ben fatto (ottimo quello al caffè), il posto è quello giusto. Peccato che il gelato giusto si trovi in un posto non adeguato, privo di sorrisi e freddo (non di temperatura).
Il personale credendo che non fossimo del posto (magari turisti) ci ha chiesto un prezzo improponibile per una semplice coppetta, con due soli gusti tra l'altro. Un prezzo da furto!!!
Ho provato a chiedere chiarimenti ma non sono stati in grado di darmi risposte esaurienti tra l'altro cercando di ignorarmi.
A dir poco sgarbati, da non tornare più. Per quanto riguarda il gelato nulla di eccezionale, c'è di meglio.
Sconsiglio vivamente
Il gelato artigianale più buono di Bisceglie
Se siete amanti del buon gelato e vi trovate a Bisceglie è una tappa che sarete obbligati a fare!!!
Non conoscevo questo bar gelateria, molto piccolo e accogliente, ambiente familiare, ma la ciliegina sulla torta è il gelato. FANTASTICO. Veramente un gelato artigianale eccezionale. Ho preso il gelato al caffè e al cioccolato fondente e devo dire che ne ho mangiato di così buoni in pochissime gelaterie. Da ritornare assolutamente.
Da 40 anni, ogni anno, mi piace fermarmi da Caffè Cova a prendere il gelato.
Eccezionale!
Che dire .....un gelato dal caffè cova ,oltre ad essere veramente ottimo,con la panna spalmata col cucchiaio e la granella di mandorle tostate, è,per me, un tuffonel passato ????????????
Quick Facts About Caffè 1935 Cova
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 11:40 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 11:40 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 06:30 AM - 11:40 PM |
| Friday | 06:30 AM - 11:40 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 06:30 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places