Cafe Adamo Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Coffee
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Forse una delle migliori pasticcerie in provincia, unica pecca e la poca varietà in certi giorni o orari. Ma i due dolci al cioccolato e l'altro al pistacchio sono perfetti, nella misura e nella consistenza forse un pizzico di zucchero di troppo. Buono!
Che dire. Fare colazione qui migliore la giornata a chiunque, perforza.
Granite buonissime soprattutto perché non sono granite ma cremolate e quindi molto più gustose, meno ghiacciate, più simili al gelato ma più leggere. La consistenza perfetta.
CONSIGLIO CREMOLATA: ricotta e fichi.
Con tuppo ovviamente.
Macalle’ speciali.
Una crema di ricotta incredibile e super digeribili.
Non ho fatto la foto perché me lo sono mangiata senza ricordarmene e va benissimo così.
I ragazzi e le ragazze hanno sempre il sorriso, ambiente pulito sia fuori che dentro.
Continuate così ♥️
Altro locale di Modica famoso per le loro granite e briosce, cosi vengono chiamate qui, è una tappa obbligatoria dove ho preso la cremolata al pistacchio con panna e una briosce. Qui a differenza di un'altro locale ho trovato la briosce una favola, invece la granita buona però non mi ha soddisfatto completamente. Unica pecca le persone che passeggiano lungo la strada e con poca usta, termine emiliano cioè poca testa, anziché utilizzare la passerella fatta dai gestori passano tra i tavoli. Personale cordiale e disponibile, lo consiglio.
Un Bar molto simpatico con un livello di prezzo più alto ma dolci molto interessanti. Cassata, Maritozzi e altro vengono qui interpretati in modo insolito in "stile Adamo", di ottima qualità.
Molto carino: il macchiato viene servito in una tazza con coperchio.
Due cose però potrebbero essere migliorate: il cappuccino sembra bello, ma non e molto cremoso. Il bagno era sporco e non c'era modo di chiudere la porta.
Tornerò comunque e aspetto con ansia l'estate per provare la cremolata...
Grazie mille per la fantastica Colazione !
Abbiamo fatto colazione con brioches favolose. Il pain chocolat supersfogliato e al suo interno un cioccolato divino. Siamo poi tornati nel pomeriggio per provare la granita: mandorla, cioccolato e lampone buonissime. Fico SUPERLATIVA. Molto buona anche la brioscia. Consigliatissimo!
Ci siamo fermati a questo bar per fare la colazione incuriositi dalla tanta gente seduta ai tavoli. Il personale è carino e molto gentile e la colazione buona. Ho preso una classica granita di caffè con panna e brioche, molto buona. Da provare se si sta passeggiando per Modica di mattina.
Punto di riferimento a Modica.
Ottima soluzione per una pausa caffè.
Eccezionale la mousse al pistacchio
Bar pasticceria rinomata nel centro di Modica. La cremolata al pistacchio era molto buona, ma la panna decisamente troppo dolce, quasi stucchevole. Buono invece il cannolo che, diversamente da altre zone della Sicilia, è ripieno di ricotta vaccina.
Quick Facts About Cafe Adamo
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Friday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places