Cafè Royal - Mocha Caffe' di Pesce Luigi Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Mi sono fermato mentre ero di passaggio per lavoro in questo bar. Ho preso un cornetto davvero delizioso, fresco, appena sfornato e con una crema al cioccolato che lo rendeva squisito. Non ha un parcheggio ma bisogna farlo lungo la strada se ce n'è la possibilità. Il cappuccino invece lascia un po' a desiderare però forse è perché sono un po' troppo esigente!!!!! Nel complesso ho fatto una buona colazione.
Eleganza, gentilezza, caffè buonissimoooooo e tante prelibatezze.
Una piacevole sosta sul tragitto per Napoli caffè ottimo fatto con professionalità e altrettanto la pasticceria, locale pulito e accogliente, gamma di distillati di qualità.
Cornetti buoni e dolci freschi e preparati con maestria
In genere il sabato mattina faccio un'andata nella mia casa di montagna e ogni volta mi trovo a passare per questo bar. Lo provai una volta per caso e da allora mi sono fermato sempre a farci colazione. Vastissima scelta di cornetti e marmellate davvero buone, oltre a tanti altri prodotti, sia commerciali che artigianali, che rendono sempre più che apprezzata la sosta qui. Il personale è sempre gentile e il locale è molto pulito. I prezzi sono più che normali. Se non ci siete mai stati, io vi consiglio vivamente di far colazione qui la mattina e ordinare un cornetto integrale ai frutti di bosco. Altamente raccomandato
Caffè buono, ottimi prodotti per la prima colazione e banco della pasticceria ben fornito. Il personale è cordiale ed il locale molto pulito. Lo consiglio.
Bello con un ottima pasticceria e un cappuccino buonissimo
Ottimo per una sosta se si è di passaggio.
Molta varietà di dolci. I cornetti vengono guarniti al momento e si può scegliere tra diversi gusti.
Il caffè è passabile.. Francamente lo preferisco altrove.
Quick Facts About Cafè Royal - Mocha Caffe' di Pesce Luigi
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 05:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 05:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 05:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places