Cafè La Flûte Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Trending
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Nel centro di Abbiate c'è questo bar. ... ma no!!!! Molto di più: la colazione è ricca e alla sera l'aperitivo divertente. Cibo ottimo e la cantina vanta marchi di pregio. Bravo e amichevole il titolare Cristian
Ci ho fatto colazione la mattina dopo la mia seconda laurea. Posto molto gradevole e facilmente raggiungibile, a 2 minuti a piedi dalla stazione di Abbiate Guazzone. Personale molto gentile e disponibile, in particolare la cameriera Rachele.
Cappuccino top, assolutamente da provare!
Molto carino di mattina è sempre frequentato secondo me lo spazio è piccolo..però è un bar..
Locale carino, personale cortese. Siamo entrati in questo bar alle 11:00 e quindi capisco il fatto di non aver trovato cornetti per fare colazione però penso che la vetrina di cornetti e cose varie per la colazione fosse veramente piccola. Cappuccino buono, prezzi nella media.
Il bar Cafè La flute è il posto dove nelle vicinanze di Tradate e limitrofi potete trovare vini d'eccellenza e gustarvi un aperitivo come Dio comanda in un ambiente cordiale e tranquillo. tutto il meglio del Franciacorta Valdobbiadene e Conegliano oltre ai vini rossi più importanti.
Molto consigliato.
Chiamiamolo esperienza!
Se amate gli aperitivi, quelli seri, quelli in cui la professionalità del barman fa scoprire sapori veri di cocktails magari già bevuti, ma non assaporati siete nel posto giusto! E poi il valore aggiunto che non ha prezzo è la memoria professionale...si ricorda se preferisci gusti più dolci, secchi, agri....
Fatto colazione con due brioches, un cappuccino, un caffè e un bicchiere di acqua.
Totale 6,40 poi uscendo ci siamo accorti che oltre che far pagare la brioches 1,30 ne aveva segnata addirittura una in più, oltre al bicchiere di acqua a 50 centesimi.
Maleducazione e scortesia.
Neanche in centro a Milano si trovano sto prezzi.
Sconsiglio a tutti.
Locale molto affollato ma anche molto accogliente, lo staff è molto disponibile, aperitivi ottimi.
Secondo me è uno dei migliori locali (insieme al "caffè della piazza") dove riunirsi tra amici per fare aperitivi!!! ????
Quick Facts About Cafè La Flûte
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places