Hero image

C'era Una Volta

+39 0736 261780
Via Piagge, 336, 63100 Ascoli Piceno AP Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Organic dishes
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Cash only
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Buono tutto, non do" il massimo per le quantità un po' ristrette (olive ascolane, primo,l amaro e il dolce, mentre i secondi erano sufficienti)… dovrebbero aumentare le porzioni.
Un piacere! ogni volta che vengo qui resto meravigliato di come sia possibile mangiare bene, piatti buonissimi fatti veramente in maniera eccelsa.
Cibo ottimo, vista della città splendida, gentilezza e cordialità come contorno. Esterni un po' da curare ma passano in secondo piano dopo aver mangiato. Consigliato? Certamente si.
Buon ristorante con i piatti della zona, olive ascolane assolutamente approvate, personale gentile e simpatico. Menu del giorno oltre a quello solito.
Locale famigliare accogliente. I gestori sono molto gentili ed il panorama è da favola con Ascoli Piceno sotto di te... Consiglio gli gnocchi ripieni... E lo spezzatino Zittoemagna.
La gestione di Marco ed Eleonora è il top! Cibo sempre di qualità, piatti tradizionali fatti in modo speciale. I prezzi sono giusti. Consigliatissimo! Seguiteli soprattutto sulla pagina Facebook per essere sempre informati. Il posto è bello, perché ha anche una bella vista sulla città, ma sono loro che fanno la differenza. Ve lo assicuro.
Locale spartano ma non fatevi fermare dalle apparenze. Il cibo è sublime, il personale è molto gentile e disponibile, i dolci talmente buoni che ne abbiamo presi tre in due! Consigliatissimo il fritto della casa, specialmente le zucchine con il pecorino. Imperdibile anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Sulla collina che domina Ascoli si apre la la piacevole veranda di C'era una volta, un ristorante davvero buono dove assaggiare delle ottime olive all'ascolana in un fritto misto gustoso e leggero. Ho mangiato lo spezzatino Mangia e zitta, di agnello e costine di maiale, in tegame ma non in umido, davvero buonissimo. I dolci, fatti in casa, sono tutti da provare a cominciare dalle ottime crostate. Prezzi davvero buoni, ottimi in rapporto alla qualità. L'ambiente è spartano ma molto molto gradevole

Quick Facts About C'era Una Volta