Hero image

Buschenschank Putzerhof

+39 0471 655785
Ried, 127, 39040 Lajen, Autonome Provinz Bozen - Südtirol Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ristorante tradizionale poco turistico in una località un po' nascosta. Ci si arriva da una stretta stradina. C'è un menù fisso con pietanze tradizionali a 30 euro. Tutto molto buono e atmosfera fantastica.
Tipico maso tirolese, l'abbiamo scoperto grazie ad alcuni amici che ci volevano far provare il törggelen e ce ne siamo innamorati. Il cibo è veramente ottimo, i prezzi corretti (primo, secondo, dolce, castagne, grappa e vino circa €30 a testa) e il personale molto gentile.
La strada per cui ci si arriva è pittoresca e l'esterno del maso soprattutto è molto ben curato.
Trovato per caso. Consigliatissimo!! Posto molto caratteristico. Proprietari gentilissimi. Il tutto completato da cibo di prima qualità. Chi passa di qua deve fermarsi!
Uno dei migliori Törggelen bravissimi!
Volevamo cenare in un posto tipico per assaporare i piatti locali. Navigando su internet abbiamo trovato questo fantastico maso che però non è aperto tutti i giorni. Siamo stati fortunati perché con un preavviso di 3 giorni hanno accettato la nostra prenotazione. Ci hanno spiegato che solo in autunno sono aperti tutti i giorni, con la stagione delle castagne. In estate sono aperti solo 2-3 giorni a settimana. Abbiamo cenato in una bellissima stube che ci ha riportato indietro nel tempo. Il menù è fisso e, credo, dipenda dalla stagione: mezzelune con spinaci, costicine con contorno di canederli e patate e, per finire, frittelle con la marmellata. Tutto ottimo e leggero. Servizio ottimo, prezzo contenuto.
Tipico maso tirolese. Menu fisso al giusto prezzo (con vino 33 euro a persona) con primo, secondo, dolce, castagne e grappa.
Consigliatissimo!
Ci siamo capitati per puro caso dopo una lunga camminata nei boschi. Non ci pareva vero.Tutto buonissimo e fatto da loro. Persino i pomodori che coltivano nel loro orto.Il proprietario simpaticissimo e sempre a disposizione. Posto davvero tipico ,che più tipico non si può. Secondo me un po' caruccio come prezzi, però ci ritornerei molto volentieri. Anche la location mi ha colpito per tipicità e tranquillità. Esperienza da fare.
Si mangia molto bene. Padroni molto gentili. Conto giusto

Quick Facts About Buschenschank Putzerhof