Hero image

Brunch Bar U' Ciddar

+39 329 619 3797
Via Fiorentini, 20, 75100 Matera MT Italy
Open Today: 11:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Siamo tornati dopo esperienze precedenti insieme ad amici. E sempre un piacere essere ospitati da Giovanna e Carlo e godere del loro cibo e della loro simpatia. Sembra di mangiare a casa di amici. A parte la qualità della cucina è veramente incredibile come si riesca ad interagire simpaticamente con gli ospiti degli altri tavoli facendosi coinvolgere in una piacevole atmosfera conviviale. Speciali i dolci inventati da Giovanna.
Che esperienza!!!!accoglienza e servizio speciali in un ambiente tipico materano, Giuliana e Carlo ti letteralmente ti accolgono nella loro casa e tu ti senti immediatamente a tuo agio grazie alla loro ospitalità. Il nostro cagnetto è stato super viziato. I piatti e i dolci cucinati superbamente da Giuliana , il vino di Carlo degno delle pietanze e cosa dire del liquore brevettato da Giuliana per concludere degnamente il pranzo. Grazie ancora a Giuliana e Carlo dagli amici camperisti di Gorizia. Ezio e Daniela
Su consiglio di Savio del "Risveglio nei sassi" abbiamo deciso di cenare con le prelibatezze che Giovanna prepara con passione, Carlo ce l'ha consegnate dandoci giusto il tempo di prepare la tavola. Per la scelta dei piatti ci siamo fatti consigliare da Giovanna e devo dire che non ci siamo sbagliati un’esperienza da non perdere. Piatti semplici della tradizione Materana.
Locale tipico ma sotto la media del luogo. Pochi tavoli e nessun menù, si mangia quello che ha cucinato quel giorno la proprietaria, Giovanna.
Qualità decisamente sotto la media, l'uso esagerato della mollica di pane in tutte le preparazioni, rende tutto poco saporito e monogusto. Le polpette al sugo hanno un retrogusto di wurstel, forse inserito nell'impasto. Il prezzo fisso di 18€ più gli extra è decisamente troppo caro per la qualità del cibo. Il vino fatto da loro non è male e l'amaro di Giò, brevettato dalla proprietaria è molto buono. Li salva solo la simpatia folcloristica del personale. Lo sconsiglio.
Esperienza da provare!! Cibo ottimo ma soprattutto grazie a tutto il personale davvero gentili e interessati! Quando arrivi chiedi se c è posto, siediti e aspetta che la signora Giovanna ti chiami, ti spiegherà tutto quello che devi sapere!! Vino rosso fatto da loro ottimo! Polpette esagerate! Pasta verdura e i dolci, assaggiate tutto! E soprattutto affidatevi che ne uscirete entusiasti☺️
Siamo capitati per caso e incuriositi dal nome dell'insegna ci siamo soffermati a davanti a quel piccolo localino che si è rivelato fantastico.
Giovanna in cucina con i suoi piatti al forno e le sue polpette al sugo superlative , Carlo in sala attento e premuroso con i clienti formano una accoppiata vincente.
Infine i dolci tutti fatti da Giovanna sono la conclusione di una cena condita da qualità e semplicità e simpatia.
Per quanto mi riguarda, il top dell'esperienza del mangiare fuori casa. Pochi piatti tradizionali, selezionati, cucinati con sapienza ed esperienza. Ambiente piccolo, accogliente, familiare. Due padroni di casa meravigliosi, simpatici, divertenti. Prezzi da amici. Non mangerò altrove, a Matera, se non qui. Giovanna e Carlo, grazie.
Appena entri ti rendi conto di trovarti in un posto particolare. La Signora Giovanna ti spiega l'origine del posto e ti presenta i suoi piatti. La proposta è tanta e fai fatica a scegliere. Quando assaggi i suoi piatti rimani piacevolmente sorpreso dalla loro genuinità e bontà. Lei e il marito ti accolgono con il sorriso di due padroni di casa simpatici e accoglienti. Ci è piaciuto tutto,ma i dolci sono superlativi! Non dimenticate di assaggiare l'amaro di Giò,una delizia!!!

Quick Facts About Brunch Bar U' Ciddar



Today

Opening Hours

Monday 11:30 AM - 02:00 AM
Tuesday 11:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:30 AM - 02:00 AM
Thursday 11:30 AM - 02:00 AM
Friday 11:30 AM - 02:00 AM
Saturday 11:30 AM - 02:00 AM
Sunday 11:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location