Hero image

Brace di Mehdi

+39 344 156 7515
Via Delio Godino, 17/A, 10060 San Secondo di Pinerolo TO Italy
Open Today: 07:30 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside
Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • Restaurant
  • LGBTQ+ friendly
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Premessa : questa recensione riguarda solo il ristorante
Per un compleanno e per la prima volta mi ritrovo in questo splendido ristorante poco distante da Pinerolo; veniamo accolti dal maitre che con professionalità ci accompagna al tavolo e ci sistema le giacche nell apposito guardaroba , seduto al tavolo non posso fare a meno di notare questo bellissimo giardino ricco di alberi curati e rigogliosi attraverso una vetrata perfettamente pulita . Dopodiché ci viene proposto un aperitivo e infine portati i menù ; abbiamo optato per le 4 portate e devo dire che è stata un ottima scelta in quanto le porzioni erano più che sufficienti, anzi direi quasi abbondanti . Inutile dire che la qualità è davvero alta e il piatto oltre che al servizio viene curato nel minimo dettaglio , il tutto dettato dalla grande professionalità e sottolineo passione dello chef e del suo staff . Il menù comunque proposto è un fusion tra cucina italiana e marocchina . Entrambi i maitre dimostrano la loro professionalità attraverso un servizio non invadente, giuste le pause e la cura del cliente al momento giusto, sintomo di un ottima preparazione e comunque anche di un ristorante molto al di sopra della media .
Concludo con un bellissimo ricordo , ottime pietanze , ottime persone , ottima location.
Grazie per questo fantastico viaggio
RECENSIONE RISTORANTE
assolutamente positiva. Lo staff molto disponibile, la carne cucinata a regola d'arte (cotture rispettate in maniera perfetta) dolci deliziosi che chiudono benissimo la serata. Prezzo giusto per quello che offrono . Lo consiglio. ritornerò.
Cena in 6, menù da 4 portate. Personale molto disponibile ma a volte in affanno (abbiamo reiterato richieste di pane, acqua e vino).
Le portate sono state tutte molto interessanti con un intelligente utilizzo delle spezie, sapori intensi ma mai invasivi e a questo punto il voto dovrebbe essere di 4, ma c'è un ma.
Le quantità presenti nei piatti non sono adeguate nè bilanciate tra loro.
La prima portata è di una quantità normale per un ristorante di un buon livello così anche come il primo piatto, si comincia a scadere con la terza portata, una Tajine di pesce con (contate) 3 cozze ed un pezzo di razza di circa 30g (7x3x3cm). Si tocca il fondo con il dolce, una sorta di budino al caffè con zenzero, buono!...... ma la quantità (grande poco più di due monete da 2€ sovrapposte è senza dubbio ridicola e non giustifica la differenza di prezzo tra il menù da 3 e da 4 portate.
La strada intrapresa è quella buona ma ci sono ancora molte cose da rivedere.
Per ora è un'occasione persa.
Ho mangiato veramente bene. Piatti creativi. Un mix di sapori tradizionali marocchini ed italiani. Lo chef molto accogliente e gentile nella spiegazione dei suoi piatti. E' assolutamente una esperienza da fare e da rifare.
Un viaggio tra i sapori unici con cui lo chef sa sorprendere e coccolare, un'esperienza fantastica, un'attenzione al cliente invidiabile. Spero gli arrivi presto la prima stella
Esperienza contrastante. La cucina dello chef è ottima per qualità delle materie prime e accostamenti di sapori, purtroppo il servizio è stato decisamente insufficiente. Le attese sono state troppo troppo lunghe. I vini proposti in abbinamento ai piatti sono arrivati, senza alcuna spiegazione, troppo prima rispetto alle pietanze. Il conto è alto, coerente con la cucina ma non con il resto. Consiglio di provare il locale per assaggiare la cucina, ma non credo tornerò
La cena presso questo raffinato locale è stata un'esperienza unica: lo chef di origine marocchina dosa sapientemente gli ingredienti della sua terra e li miscela con la nostra cucina, ottenendo un mix di sapori unico nel suo genere, per palati esigenti che siano disposti ad assaporare gusti fuori dal comune.
L'ottimo e professionale servizio accompagna degnamente il cliente in questa odissea di profumi e sapori, che lascerà il segno nella sua memoria, così come l'atmosfera nel locale, molto ricercata e rilassante.
Ovviamente, non è un locale "per tutte le tasche", in quanto qualità, servizio ed esclusività sono il biglietto da visita di questo ristorante.
Tutto perfettamente studiato....il locale è finemente arredato ,il servizio impeccabile e la cucina mi ha entusiasmato...Medhi ha dimostrato di lavorare in maniera eccelsa trasferendomi attraverso i suoi piatti in maniera contestuale TECNICA,PASSIONE E ARTE ....

Quick Facts About Brace di Mehdi



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 11:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 07:30 AM - 11:00 PM
Thursday 07:30 AM - 11:00 PM
Friday 07:30 AM - 11:00 PM
Saturday 07:30 AM - 11:00 PM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location