Hero image

Boutique Hotel Am Park

+39 0474 496146
Piazza Peter Sigmayr, 12, 39030 Valdaora BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Spa
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Abbiamo soggiornato in questo Hotel qualche giorno con un cane e una bimba piccola, ci siamo trovati molto bene, titolari gentilissimi, ambiente accogliente, confortevole e molto rilassante. Ottima cucina. È nel centro del paese, molto comodo per chi non scia. Per chi scia bus a due passi che porta agli impianti vicinissimi. Consigliatissimo.
Ho pernottato in questo grazioso hotel una notte.
La camera era pulita e ordinata ,spaziosa e calda. dotata di bagno privato e un terrazzo.
Colazione abbondante e varia a buffet sia dolce che salata.
Il personale è gentile e disponibile.
Percheggio coperto e non, accanto alla struttura.
Ottima qualità prezzo.
La posizione dell' hotel dipende da cosa volete fare. Io l ho trovata molto comoda per andare al lago di braies e paesi vicini.
Boutique hotel a conduzione familiare. Posizione perfetta, collegato ottimamente agli impianti con 5 minuti di bus gratuito. La nostra stanza era nuova appena ristrutturata di design moderno. Alcune parti dell'albergo sono ancora da ristrutturare. In generale servizi dell'hotel e soprattutto la cortesia della gestione sono da 4 stelle. Unica pecca è la cucina completamente da rivedere sia con prodotti e piatti tipici che con maggiore varietà. Assente buffet di insalate a cena. Assente la possibilità di scelta dei piatti e misera la scelta a colazione ove erano presenti solo prodotti industriali. Peccato...spero prendano questa critica come spunto per migliorare questo aspetto
Hotel molto curato. Ottima cucina. Proprietari molto gentili e cordiali. Sempre pronti a qualsiasi richiesta. Vicinissimo agli impianti di risalita e nel centro del paese. Mezzi pubblici nelle vicinanze.
Per il terzo anno consecutivo in questo piccolo hotel in centro a Valdaora di mezzo (Mitterolang). Struttura a gestione strettamente familiare, con i titolari molto cordiali e attenti al cliente. Stanza riarredata di recente, molto luminosa e ben riscaldata anche con i -12° di questi giorni. Mezza pensione a prezzo conveniente, dopo le feste di fine anno. Cucina casalinga, varia, gradevole e abbondante. Buona colazione. Comodo garage gratuito. la zona sauna potrebbe essere migliorata ma è comunque gratuita e gradevole. Posizione ottimale per muoversi in tutta la val Pusteria e le zone adiacenti. Torneremo.
Abbiamo soggiornato qui una notte nella camera standard. I locali sono stati ristrutturati di recente, ad eccezione del bagno che è un po' vintage. Capisco quale sia il mood generale, l'idea di integrare la storicità nella modernità, e visto prezzo e posizione non mi posso aspettare di più. Avrei preferito ci fosse del dentifricio, ma ci siamo arrangiati.
Il proprietario è super disponibile a fornire indicazioni sulle attrazioni della zona, ci ha fatto risparmiare un bel po di soldi suggerendoci un parcheggio economico (7€) al posto di quello "extra lusso" da 40 euro.
Ho apprezzato molto la colazione, molto varia e di qualità.
Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana con due bimbi piccoli e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Dalla posizione centralissima con un bellissimo parco di fronte, alla cortesia e disponibilità del personale in particolare del titolare Giorgio che ci ha saputo consigliare in tutto. Colazione ottima, bar molto fornito, stanza pulitissima, balcone grande con vista sul parco e centro paese e parcheggio adiacente comodissimo. Sicuramente da consigliare e sicuramente torneremo nuovamente in questo hotel. Grazie!!
Posizione ottima, camere confortevoli ed eleganti. A due passi da ogni punto di interesse, locali stazione e ciclabili. Personale attento e cordiale. La colazione del mattino buona e abbondante tutto fresco. Grazie alla struttura

Quick Facts About Boutique Hotel Am Park