Boutique del gusto Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Esperienza pessima a dir poco. Ordino un mignon che mi viene servito e lo mangio.
Poco dopo vedo le bariste parlasi e successivamente BUTTARE VIA TUTTI I MIGNON DELLO STESSA TIPOLOGIA da me mangiata. Inutile dire che mi è venuto il voltastomaco e alla mia richiesta di spiegazioni è stato detto che alle 16.30 buttano via tutti i mignon. Ora: io dico, erano le 16.29 e il mignon mi è stato servito, alle 16.30 vedo tutto nel bidone, non costava nulla ASPETTARE 5 minuti che men ne andassi. Aggiungo dicendo: non ci credo proprio per niente alla risposta che mi è stata data dal momento che sono stati eliminati solo i mignon della tipologia da me presa (sarà stato visto qualcosa (muffa????) e successivamente eliminato?)
Non voglio neanche pensarci.
Ho lavorato come dipendente pulizie per quattro mesi presso Arteni e ho conosciuto il barista Francesco. Una persona davvero squisita disponibile, gentile e preparato. Ti fa sentire a tuo agio nel suo ambiente e prepara panini super deliziosi. Da provare.
Bel bar situato da Arteni con posto a sedere sia interno che esterno sempre molto piacevole la sosta dopo il giro di shopping con la famiglia. ???????????????????????????????????? molto buono il caffè .
Caffetteria accogliente adiacente il negozio Arteni. Buona scelta di dolci per la colazione. Ideale anche per un pranzo veloce. Personale molto gentile
Ottimo caffè Pellini e buone brioches, esposizione di dolci per la colazione molto curata nei particolari e inusuale.
Pausa caffè con sottofondo musicale molto piacevole e rilassante.
Dietro al banco personale cordiale.
Gentilezza e velocità..un bar che ha un poco di tutto all interno dell Outlet di Arteni..buono per un spuntino veloce o un caffe
Tutto buono, peccato che il personale e parlo della signora con i capelli neri corti, sia stata tanto sgarbata.
Caffè carino pre o post shopping o per pausa pranzo. Vista parcheggio e strada principale ma pazienza
Quick Facts About Boutique del gusto
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places