Bottega e Carega Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Ambiente accogliente e raccolto, trasmette familiarità e calore, arredo elegante vintage e ricercato, molto bella la mise en place volutamente diversa per ogni posto tavola.
All'ingresso si trova il banco frigo con molte delle loro specialità che potete acquistare in ogni momento della giornata ed intorno, sulle scaffalature in legno, molti vini, il tutto ben inserito nell'arredo.
Locale pulito e molto curato, personale molto preparato ed appassionato, vi segue e vi consiglia senza essere invadente.
Abbiamo iniziato con un antipasto misto di salumi, formaggi e sott'oli, tutti prodotti genuini. Risotto al tartufo con gocce di gorgonzola e cime di rapa ottimo, buonissimo il Valpolicella per accompagnare il pasto.
Tonno tataki eccezionale e ho accolto il consiglio di accompagnarlo con un saké che era molto delicato e non troppo dolce ed una verdura con un condimento deciso (komado salad). Molto buono anche il pane ed i grissini di un panificio della zona.
Dolci fatti in casa che vi consiglio di assaggiare, sono davvero ottimi e particolari. Ho apprezzato molto un saké che mi hanno consigliato per il dolce diverso dal precedente e ottimo come abbinamento. Piatti molto ben presentati. Tutto nell'insieme trasmette tutta la passione che hanno per il loro lavoro e il rapporto con la clientela.
Lasciatevi consigliare.
Vi consiglio di prenotare in quanto non vi sono molti posti.
Ho mangiato qui sabato a pranzo e sono rimasta piacevolmente colpita dell'originalità del menù ed anche dall'extra menù proposto. La qualità del cibo è ottima e il servizio impeccabile!!!!
Bravi questi ragazzi professionali e simpatici!
L'ambiente è elegante ma con un occhio al rustico.
Assolutamente consigliato!
Ambiente molto accogliente e particolare con mise en place differente e molto bella da vedere, sempre fiori freschi ad ogni tavolo, personale sempre pronto ad ogni richiesta anche particolare! Menu sempre differente… ampia scelta di carni formaggi, salumi di altissima qualità!
Veniamo spesso… ed oggi a pranzo sono riusciti trasformare un risotto con crema di carota, alloro e maggiorana e olive taggiasche in un’esperienza culinaria degna di un ristorante stellato!!!
Sempre bravissimi!!!
Il paradiso esiste, e si trova a Cerea.
Ho mangiato bogoni in umido, carciofi alla giudia, pasta con brasato e guanciale croccante. Anche gli altri piatti erano davvero invitanti. Antipasto, primo, bottiglia di vino, dolce e calice di muscatel:43€
Crostino con prosciutto crudo offerto dalla casa.
Bel location, servizio professionale, cibi di qualità e indimenticabili
Locale conosciuto per il negozio di alimentari, da poco una zona riservata alla ristorazione molto intima e bella. Personale gentile e disponibile nella presentazione dei piatti e delle pietanze il cameriere ti mette subito a tuo agio ( si vede la professionalità a volte maniacale per coccolare e seguire il cliente) la classe in un ambiente del genere si sente e si respira complimenti a tutto lo staff a Cerea per lavorare bene bisogna essere dei fenomeni e voi lo siete 10 e lode Vamosssssss
Un’esperienza unica. Staff eccellente che serve pietanze altrettanto eccellenti.
L’equilibrio perfetto tra la giovialità di una bottega e la ricercatezza di un ristorante moderno.
Ogni prodotto ha una storia da raccontare.
Tornerò sicuramente.
Taglierino di salumi e formaggi , a seguire un risotto al gorgonzola, tartufo e sedano rapa con un fondo di vitello, delizioso.
Dolce e caffè a completare un ottimo pranzo!
Bravi, ah dimenticavo molto buono il Pinot Nero di Tiefenbrunner!
Consiglio.
Quick Facts About Bottega e Carega
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places