Hero image

Borgo Vecchio

+39 015 813 3033
Via C. Cavour, 3, 13900 Biella BI Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Dining options
  • Breakfast
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

A pochi passi da piazza martiri ,posto ideale per una colazione o uno spuntino.parcheggio,se si è fortunati si trova davanti ,anche disponibile posto disabili . Dentro si può trovare di tutto , pasticceria fresca, biscotti , brioches con vari ripieni di cioccolato pistacchio o frutta. Varietà di prodotti da forno , pane e grissini, focacce e pizze in base ai giorni. Servizio bar con magari , aperitivi birra, caffetteria.Servizio veloce e pulito. Medio buona la qualità , contare che è un servizio H24.. bagno ben tenuto , peccato non abbia i supporti per disabili. Disponibile all'interno rampa disabili . Non male.
Di passaggio e scoperto per caso, il locale offre un'esperienza davvero piacevole! Il caffè è eccellente e le pizze e focacce sono deliziose. La gentilezza e professionalità della ragazza hanno reso l'esperienza ancor più accogliente. Consigliatissimo!
Bellissimo locale, accoglienza magnifica, prodotti di altissima qualità. Staff eccezionale, troppo gentili e solari. La sfoglia della brioche era incredibilmente speciale addirittura il ripieno. Sicuramente da tornare. La perfezione esiste, lì ti sente ben accolto e mangi benissimo.
Bar, panetteria aperti 24h. Servizio di vigilanza alla sera. Pane, focaccia, pizza al taglio, brioches e paste secche deliziose. Personale gentile. Posto molto caratteristico.
Che scoperta!!! Vastissima scelta di pizze e focacce una più buona dell’altra. Al mattino per colazione un’assortimento brioches e bomboloni di tutti i gusti.
Consigliatissimo ????????
Do 4 stelle per due motivi :
1 ) spesso purtroppo si trovano persone non del tutto raccomandabili ma lì non è colpa loro ma del fatto che purtroppo ogni locale aperto anche di sera tarda questi soggetti arrivano .
2 ) la focaccia buona ma davvero troppo unta , l impasto diventa molle per la quantità di olio usato .
Per il resto tutto ottimo , banconiste/ bariste molto gentili e disponibili .
Avrei da ridire solo su uno di loro , V, che purtroppo è conosciuto come persona non del tutto raccomandabile e appunto attira un tipo di clientela nel locale che non è consigliata …oltre il fatto di essere molto scortese , ed inventarsi i prezzi dei prodotti , frequento spesso il posto , e prendo sempre lo stesso , mi ha fatto pagare l amaro €1.5 in più , non ho detto nulla per non essere fiscale , ma diciamo che le volte prima e le volte dopo il prezzo è rimasto sempre quello …
Per il resto consiglio il posto .
Ma aggiornate gli orari , e’ già la seconda volta che vengo ed è chiuso.
24h un corno
5 stelle perché il locale mi piace moltissimo, sembra di entrare in un piccolo castello????
Molta scelta fra pasticcini, focacce e cornetti
Colazioni vegane????????☕
Non ha posti a sedere all'esterno e quelli all'interno non sono molti
Prezzi più bassi della media

Quick Facts About Borgo Vecchio