Hero image

Borgo di Pomaia La Pieve Villa Irene

+39 050 685035
Via Poggiberna, 38, 56040 Pomaia PI Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Per caso ho trovato questo posto che mi ha salvato parte delle mie vacanze, personale meraviglioso, posizione ottima! Pulito, immerso nella natura, vista bellissima, parcheggio appartamenti/ stanze molto spaziose. Sicuramente ci tornerò perché mi sono trovata molto bene, sanno come farti sentire a casa. Anche per la piscina nulla da dire pulita. Il titolare del ristorante gentilissimo e molto attento ai clienti. Complimenti!
Abbiamo soggiornato qui con la famiglia. Siamo stati bene soprattutto grazie al borgo che è carino, le piscine e il ristorante davvero di livello con personale preparato e gentile. Anche i gestori dell'accoglienza sono gentili. L'appartamento era davvero ai minimi termini: ci siamo comprati il sapone, il lettino per il bimbo era proprio una brandina un po' scassata. Sarebbe andata bene lo stesso ma secondo me il costo è un po' elevato... Diciamo che pensavo la stanza fosse più curata. Detto ciò è stato un bellissimo soggiorno
Siamo stati invitati a un matrimonio in questa location..è stato fantastico. Dall aperitivo alla cena,serata di ballo e brunch del giorno dopo. Abbiamo anche pernottato. Nulla da criticare tutto superlativo. Si vedeva che il personale si era impegnato al massimo ,comedei veri padroni di casa. E poi la cornce sia architettonica che della natura a reeso le due giornate indimenticabili
Albergo posto in zona silenziosissima. La camera ed il bagno erano grandi, puliti e ben riscaldati. Parcheggio dentro la proprietà.
I complimentary in bagno sono apprezzabili. Gentilezza e disponibilità alla reception, che però non è aperta tutto il giorno, ma fa pause pranzo. Per pranzo e cena si può scegliere di andare all'Istituto Lama Tzong khapa, ma anche di approfittare del ristorante proprio sotto l'albergo, dove io ho preso una pizza buonissima. Esperienza positiva.
Io e mia moglie abbiamo deciso di prenderci qualche giorno di relax nelle colline toscane. Posto molto bello e tranquillo, ma assolutamente non valorizzato ed è evidente visto i pochissimi turisti che soggiornavano in questo borgo. Personale alla reception scortese e indisponente, con aria molto fredda. Piscina sporchissima, tanto da non poterci nemmeno entrare, pulizia e servizi delle camere improponibili. Peccato non saper esaltare nel modo giusto un luogo così bello, perché la posizione e i potenziali sarebbero ottimi. Più che giorni di relax sono stati dei giorni di sofferenza e totale incuranza della clientela, ed è veramente un peccato.
Bella struttura in stile toscano, ubicata in posizione tranquilla a meno di mezz'ora dal mare.|Il personale molto gentile ci accoglie con molta cortesia. Anche se solo per una notte ci viene assegnato un piccolo appartamento, pulito, essenziale ma dotato di tutti i servizi incluso angolo cottura, frigor, microonde. |La struttura è ben tenuta, con piscina e riatorante. A pochi minuti il borgo: carino.|Prezzo nella media della zona. |Consigliato, magari per un soggiorno più lungo!|
Sono stata al borgo di Pomaia questo fine settimana con mi marito per il matrimonio di un'amica. Il borgo è delizioso, le camere pulite, accoglienti e ben riscaldate, il personale gentilissimo e sempre disponibile. La cena all' osteria della Pieve era deliziosa, tutto buonissimo e presentato bene.Il personale veloce e ben organizzato. E' difficile nel conteso di un matrimonio mangiare così ben e trovare tanta professionalità! Ho pranzato nello stesso posto anche il giorno prima, ho preso la zuppa che era squisita e abbondante. Stesso livello di soddisfazione! 5 stelle e ci torneremo sicuramente
Posto orribile. I dipendenti alla reception maleducatissimi e arroganti, soprattutto la “signora” mora e occhiali. Location trasandata, camera orribilanti per non dire altro; forse non sanno bene che cosa sia la pulizia. Le uniche persone che erano nel villaggio erano “mummie” con la tunica rossa. Unica nota positiva: il ristorante, piatti ottimi e proprietari davvero gentili. Tutto il resto è da buttare, e non saprei dire quanto possano andare avanti così perché gli unici turisti del mese di Giugno eravamo noi, ed è un peccato perché l’ambiente e l’atmosfera è davvero bella. ||Sconsigliato anche al peggior nemico. Da non metterci mai più piede se non per la ristorazione.

Quick Facts About Borgo di Pomaia La Pieve Villa Irene